Avviso mappatura tridimensionale del territorio.

Avviso mappatura tridimensionale del territorio – Misura 1.3.1. “Piattaforma Digitale Nazionale Dati – COMUNI (OTTOBRE 2022)” – PNRR M1C1 Investimento 1.3 “DATI E INTEROPERABILITÀ” FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NextGenerationEU. Premesso che tra le finalità strategiche dell’Amministrazione Comunale rientrano la valorizzazione del territorio sia dal punto di vista del patrimonio turistico che in termini di servizi […]

10 Ottobre, 2023

Mappatura Territorio

Premesso che tra le finalità strategiche dell’Amministrazione Comunale rientrano la valorizzazione del territorio sia dal punto di vista del patrimonio turistico che in termini di servizi territoriali sempre più efficienti SI AVVISA TUTTA LA CITTADINANZA che nei mesi di ottobre e novembre transiterà nel Comune di Gonnosnò il veicolo ad alto rendimento denominato Geolander.it per la mappatura tridimensionale del territorio.

Si auspica la collaborazione dell’intera cittadinanza.

Ignazio Peis