Campagna di vaccinazione anti covid-19 – Vaccinazione HUB di Ales – Comunicazione.

Si informano i cittadini che, qualora intendessero effettuare la vaccinazione presso il centro HUB di Ales, istituito nella palestra delle scuole industriali di via Amsicora, possono dare la loro adesione dandone comunicazione a ciascuno degli amministratori comunali. Sulla base della disponibilità dei vaccini, si procederà di volta in volta, ad inviare opportuno elenco alla struttura […]

07 Luglio, 2021

Si informano i cittadini che, qualora intendessero effettuare la vaccinazione presso il centro HUB di Ales, istituito nella palestra delle scuole industriali di via Amsicora, possono dare la loro adesione dandone comunicazione a ciascuno degli amministratori comunali. Sulla base della disponibilità dei vaccini, si procederà di volta in volta, ad inviare opportuno elenco alla struttura vaccinale di riferimento. Ci si potrà prenotare da oggi, senza alcun limite di tempo, precisando che la vaccinazione potrà essere somministrata a tutte le persone che hanno compiuto il dodicesimo anno di età.

Ignazio Peis

Allegato: