Campagna di vaccinazione anti covid-19 – Vaccinazione HUB di Ales – Terze dosi – Sabato 18 Dicembre 2021.

Campagna di vaccinazione anti covid-19 – Vaccinazione HUB di Ales – Comunicazione terze dosi. Si informano i cittadini che Sabato 18 Dicembre 2021, ore 10:00, presso il centro HUB di Ales (via Amsicora, palestra scuole industriali) saranno effettuate le somministrazione della terza dose del vaccino anti Covid-19, pertanto,  entro Giovedì 16 Dicembre 2021, fino  alle […]

13 Dicembre, 2021

Si informano i cittadini che Sabato 18 Dicembre 2021, ore 10:00, presso il centro HUB di Ales (via Amsicora, palestra scuole industriali) saranno effettuate le somministrazione della terza dose del vaccino anti Covid-19, pertanto,  entro Giovedì 16 Dicembre 2021, fino  alle ore 12:00, coloro che intendessero effettuare la vaccinazione, possono dare la loro adesione dandone comunicazione a ciascuno degli amministratori comunali.

Si informa che possono prenotare la terza dose di vaccino anti Covid-19, le persone over 40 anni (nati fino all’anno 1981), per le quali siano passati almeno 150 giorni (5 mesi) dalla seconda somministrazione.

È inoltre possibile prenotarsi per le prime e per le seconde dosi di vaccino anti Covid-19.

Ignazio Peis

Allegati: