Chiusura scuola dell’infanzia 17 Febbraio 2023.

Ordinanza contingibile e urgente per la chiusura della scuola dell’infanzia nella giornata di venerdì 17.02.2023, causa interruzione erogazione acqua potabile nel territorio comunale. In data odierna, la società Abbanoa SpA, ha comunicato, per le vie brevi, che a causa di un guasto alla rete idrica, nella giornata di venerdì 17 febbraio 2023, sarà interrotta l’erogazione […]

16 Febbraio, 2023

In data odierna, la società Abbanoa SpA, ha comunicato, per le vie brevi, che a causa di un guasto alla rete idrica, nella giornata di venerdì 17 febbraio 2023, sarà interrotta l’erogazione del flusso idrico su tutto il territorio comunale per consentire i lavori di ripristino. Per motivi di carattere igienico-sanitario e di ordine e sicurezza pubblica, si è ritenuto dover disporre la chiusura della scuola dell’infanzia.

Ignazio Peis