Ordinanza Sindaco Comune Baressa chiusura Scuola primaria Baressa 19 e 20 ottobre 2020

A seguito della comunicazione del Dipartimento di prevenzione ATS Sardegna di Oristano in merito a un caso di positività da COVID-19 riscontrato nella scuola primaria di Baressa, in attesa di valutazione della situazione degli alunni della classe interessata, il Sindaco del Comune di Baressa Avv. Piergiorgio Corona con ordinanza n. 14 del 18 ottobre 2020 […]

18 Ottobre, 2020

A seguito della comunicazione del Dipartimento di prevenzione ATS Sardegna di Oristano in merito a un caso di positività da COVID-19 riscontrato nella scuola primaria di Baressa, in attesa di valutazione della situazione degli alunni della classe interessata, il Sindaco del Comune di Baressa Avv. Piergiorgio Corona con ordinanza n. 14 del 18 ottobre 2020 ha disposto in via precauzionale e prudenziale la chiusura della Scuola primaria per le giornate del 19 e 20 Ottobre 2020, salvo ulteriori valutazioni. Si procederà alla sanificazione dei locali scolastici.
Si raccomanda a tutti di non diffondere ingiustificati allarmismi.

In allegato ordinanza del Sindaco del Comune di Baressa

Mauro Steri