Convocazione Consiglio Comunale 11 Febbraio 2022

IL SINDACO Ritenuta la necessità di convocare il Consiglio Comunale rende noto che presso l’Aula Consiliare avrà luogo la seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria e in seduta pubblica per il giorno  di Venerdì 11/02/2022 alle ore 17:00 per deliberare sull’ordine del giorno di seguito riportato: –   1) APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE FRA […]

07 Febbraio, 2022

Ritenuta la necessità di convocare il Consiglio Comunale

rende noto

che presso l’Aula Consiliare avrà luogo la seduta del

Consiglio Comunale

–   1) APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE FRA I COMUNI DI ALBAGIARA, BARADILI, BARESSA, GONNOSNÒ, SINI E USELLUS PER LA GESTIONE ASSOCIATA DI SERVIZI COMUNALI PER LA SCUOLA PRIMARIA – ANNO SCOLASTICO 2021/2022.

–   2) APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI E AGEVOLAZIONI TARIFFARIE A CARATTERE SOCIALE IN FAVORE DI SINGOLI E DELLE FAMIGLIE DEL COMUNE DI GONNOSNÒ.

–   3) APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2022/2024 ED ELENCO ANNUALE 2022.

Ignazio Peis

Allegato: