Cure Termali Pendolari – Anno 2024. Avviso per la presentazione delle adesioni

SERVIZIO CURE TERMALI PENDOLARI PRESSO LE ANTICHE TERME DI SARDARA- ANNO 2024. AVVISO PUBBLICO DI APERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ADESIONI ALL’INIZIATIVA Sono aperti i termini per le adesioni al ciclo di CURE TERMALI GIORNALIERE organizzato in forma associata tra i comuni di Sini, Baressa, Baradili e Gonnosnò (ente capofila comune di Sini) che […]

22 Luglio, 2024

SERVIZIO CURE TERMALI PENDOLARI PRESSO LE ANTICHE TERME DI SARDARA- ANNO 2024.

Sono aperti i termini per le adesioni al ciclo di CURE TERMALI GIORNALIERE organizzato in forma associata tra i comuni di Sini, Baressa, Baradili e Gonnosnò (ente capofila comune di Sini) che si svolgeranno presso le Antiche Terme di Sardara con trasporto da Sini, Gonnosnò, Baradili e Baressa a Sardara, riservate ai cittadini che necessitano di cure termali.

Il Comune predisporrà un servizio di trasporto tramite autobus a noleggio per la durata dell’intero ciclo (12 giorni).

Il servizio è rivolto prioritariamente ai cittadini ultrasessantacinquenni e/o portatori di handicap grave, ai quali non sarà richiesta alcuna compartecipazione al costo del servizio di trasporto, fermo restando che tutte le altre spese nessuna esclusa, saranno a loro carico.

Le domande sono accolte in ordine di arrivo. Posti limitati.

I richiedenti non appartenenti alle predette categorie, potranno partecipare, in caso di disponibilità di posti, versando al comune una quota di compartecipazione al costo del trasporto di € 30,00.

Periodo presunto di svolgimento: dal  30 settembre al 12 ottobre  pomeriggio;

Il periodo individuato potrebbe subire variazioni per ragioni organizzative.

Cure convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale

Per usufruire del servizio sarà necessario:

• rivolgersi al proprio medico di famiglia e richiedere l’impegnativa per il ciclo di cura termale indicato per la propria patologia.
  • compilare il modulo e consegnarlo in Comune entro le ore 12.00 del giorno 01 agosto 2024 allegando l’impegnativa del medico di base pena l’esclusione dal servizio.

AL FINE DI FORNIRE   INFORMAZIONI E CHIARIMENTI SUL FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO E’ PREVISTO UN INCONTRO NEI SINGOLI COMUNI  IL GIORNO   02.08.2024,

Ultimo aggiornamento: 22 Luglio, 2024