SERVIZIO CURE TERMALI PENDOLARI PRESSO LE ANTICHE TERME DI SARDARA- ANNO 2024.
AVVISO PUBBLICO DI APERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ADESIONI ALL’INIZIATIVA
Sono aperti i termini per le adesioni al ciclo di CURE TERMALI GIORNALIERE organizzato in forma associata tra i comuni di Sini, Baressa, Baradili e Gonnosnò (ente capofila comune di Sini) che si svolgeranno presso le Antiche Terme di Sardara con trasporto da Sini, Gonnosnò, Baradili e Baressa a Sardara, riservate ai cittadini che necessitano di cure termali.
Il Comune predisporrà un servizio di trasporto tramite autobus a noleggio per la durata dell’intero ciclo (12 giorni).
Il servizio è rivolto prioritariamente ai cittadini ultrasessantacinquenni e/o portatori di handicap grave, ai quali non sarà richiesta alcuna compartecipazione al costo del servizio di trasporto, fermo restando che tutte le altre spese nessuna esclusa, saranno a loro carico.
Le domande sono accolte in ordine di arrivo. Posti limitati.
I richiedenti non appartenenti alle predette categorie, potranno partecipare, in caso di disponibilità di posti, versando al comune una quota di compartecipazione al costo del trasporto di € 30,00.
Periodo presunto di svolgimento: dal 30 settembre al 12 ottobre pomeriggio;
Il periodo individuato potrebbe subire variazioni per ragioni organizzative.
Cure convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale
Per usufruire del servizio sarà necessario:
- rivolgersi al proprio medico di famiglia e richiedere l’impegnativa per il ciclo di cura termale indicato per la propria patologia.
- compilare il modulo e consegnarlo in Comune entro le ore 12.00 del giorno 01 agosto 2024 allegando l’impegnativa del medico di base pena l’esclusione dal servizio.
AL FINE DI FORNIRE INFORMAZIONI E CHIARIMENTI SUL FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO E’ PREVISTO UN INCONTRO NEI SINGOLI COMUNI IL GIORNO 02.08.2024,