Eventi territoriali Job Day Sardegna 2023.

La Regione Sardegna ha ripreso l’organizzazione degli eventi Job Day Sardegna 2023 che si svolgeranno nel territorio regionale dal 2 febbraio sino al 31 marzo 2023. I Job Day Sardegna sono eventi organizzati da ASPAL in partenariato con l’Assessorato del lavoro nell’ambito dell’iniziativa “Sardegna LavORA”, ciclo di manifestazioni promosso dalla Giunta regionale dedicato al mondo del lavoro. Il […]

17 Gennaio, 2023

Il Job Day è un evento dedicato al mondo del lavoro e alle prospettive occupazionali espresse da ciascun territorio e viene proposto da ASPAL nelle  sedi più importanti e raggiungibili di sei ambiti territoriali più vasti, secondo la seguente programmazione:

• Sassari 2 febbraio
  • Olbia 14 febbraio
  • Nuoro 28 febbraio
  • Oristano 7 marzo
  • Tortolì 16 marzo
  • Cagliari 30/31 marzo.

Le attività che il Job Day Sardegna 2023 mette in campo, toccano vari aspetti del mondo del lavoro, per offrire ai partecipanti servizi di informazione e supporto all’occupazione e all’occupabilità.

Contattare la Direzione Generale di ASPAL tramite e-mail all’indirizzo aspal.dirgen@regione.sardegna.it o telefonicamente al n. 070 7593905, per avere la possibilità di poter organizzare al meglio la Vostra partecipazione per la sede o per le sedi che riterrete più opportune.

Ultimo aggiornamento: 17 Gennaio, 2023