Extranet – Banca dati anagrafica online

Il servizio demografico informa che è attivo il collegamento telematico per la consultazione on line della banca dati anagrafica del Comune di Gonnosnò. Come da deliberazione G.C. n. 71 del 30/11/2016 il servizio può essere attivato presentando richiesta di stipula di apposita convenzione. Tutta la modulistica necessaria all’attivazione del servizio è reperibile in questo sito nella Sezione: Amministrazione trasparente – Attività  e procedimenti – Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati. Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio presso la sede del Comune.

12 Maggio, 2017

Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio presso la sede del Comune.

Allegato Extranet – Banca dati anagrafica online – Comune di Gonnosnò