Graduatoria provvisoria – Premio di laurea anno 2025.

Dettagli della notizia

Data:

18 Dicembre, 2025

Tempo di lettura:

< 1 minuto

GRADUATORIA PROVVISORIA – PREMI DI LAUREA RISERVATI A NEOLAUREATI CHE HANNO CONSEGUITO LA LAUREA MAGISTRALE A CICLO UNICO, SPECIALISTICA E TRIENNALE NELL’ANNO ACCADEMICO 2024/2025

Si informa che con Determinazione del Responsabile del Settore Amministrativo sociale n. 192 del 01/12/2025 è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa al Premio di laurea, allegata al presente avviso e consultabile sul sito istituzionale del Comune.

Eventuali ricorsi, osservazioni o richieste di riesame dovranno essere presentati entro 10 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, secondo le seguenti modalità:

 

Per ulteriori informazioni inerenti al presente avviso i cittadini interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali negli orari di apertura al pubblico, oppure telefonicamente chiamando al seguente numero 0783/028434, oppure tramite mail: serviziosociale@comune.gonnosno.or.it.

Ultimo aggiornamento: 18 Dicembre, 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri