Istituzione Albo comunale delle Associazioni

Dettagli della notizia

Istituzione Albo comunale delle Associazioni Al fine di rilevare e censire le realtà associative operanti nel territorio comunale si istituisce l’Albo Comunale delle Associazioni aventi sede legale e/o operativa nel territorio del Comune di Gonnosnò. La richiesta di iscrizione all’Albo delle associazioni dovrà pervenire al protocollo dell’ente nel mese di settembre  2024, nel periodo compreso […]

Data:

16 Luglio, 2024

Tempo di lettura:

< 1 minuto

Istituzione Albo comunale delle Associazioni

Al fine di rilevare e censire le realtà associative operanti nel territorio comunale si istituisce l’Albo Comunale delle Associazioni aventi sede legale e/o operativa nel territorio del Comune di Gonnosnò.

La richiesta di iscrizione all’Albo delle associazioni dovrà pervenire al protocollo dell’ente nel mese di settembre  2024, nel periodo compreso fra lunedì 9 e venerdì 27.

 

La concessione di contributi, sovvenzioni e patrocini è subordinata all’iscrizione all’Albo e, ai sensi dell’art. 12 della legge 7 agosto 1990, n. 241 e ss.mm.ii. e a quanto disciplinato in materia nel Regolamento per la concessione di contributi, sovvenzioni e patrocini ad Associazioni, Comitati, Enti pubblici ed Enti privati, approvato con deliberazione C.C. n. 13 del 28/05/2024.

Ultimo aggiornamento: 16 Luglio, 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri