Martedì 31 Marzo 2020 ore 12:00 Un minuto di silenzio e bandiera a mezz’asta in tutti i Comuni

Il Comune di Gonnosnò aderisce all’iniziativa promossa dall’Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI). Martedì alle 12:00 i Sindaci di tutta Italia osservano un minuto di silenzio e bandiera a mezz’asta per ricordare le vittime dell’epidemia, per onorare gli operatori sanitari, per darci reciproco sostegno e guardare al futuro con speranza. “I sindaci, da destinatari e custodi […]

31 Marzo, 2020

“I sindaci, da destinatari e custodi delle preoccupazioni delle comunità che amministrano, sopportano una forte pressione e si fanno carico di una grande responsabilità davanti ai cittadini. Nonostante la situazione di grave emergenza che viviamo, non vogliamo far prevalere lo sconforto, ma stare uniti sia nel gravissimo lutto che colpisce più duramente alcune aree del Paese, sia nella solidarietà che deve tenerci tutti insieme”
(Antonio Decaro, Sindaco di Bari e Presidente dell’Anci)