Raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare sulla “Tutela, conservazione e valorizzazione della fitodiversità autoctona della Sardegna”. La proposta di legge di iniziativa popolare, è finalizzata a dotare la Regione Autonoma della Sardegna di uno strumento legislativo adeguato alla tutela, salvaguardia e valorizzazione della diversità vegetale, costituita dalle specie e sottospecie autoctone e […]

10 Giugno, 2022

La proposta di legge di iniziativa popolare, è finalizzata a dotare la Regione Autonoma della Sardegna di uno strumento legislativo adeguato alla tutela, salvaguardia e valorizzazione della diversità vegetale, costituita dalle specie e sottospecie autoctone e dagli habitat naturali e seminaturali.

La raccolta firme termina il 14 settembre 2022.

Ultimo aggiornamento: 10 Giugno, 2022