RACCOLTA FIRME PER REFERENDUM REGIONALE INSULARITA’ IN COSTITUZIONE

RACCOLTA FIRME PER REFERENDUM REGIONALE INSULARITA’ IN COSTITUZIONE E’ aperta la raccolta firme per la richiesta di Referendum regionale per l’inserimento del “principio di insularità ” all’interno della Carta costituzionale italiana. Per la sottoscrizione dei moduli a sostegno del suddetto Referendum ci si può rivolgere in comune – Uffici elettorale e amministrativo nei consueti orari di apertura al pubblico.

24 Ottobre, 2017

RACCOLTA FIRME PER REFERENDUM REGIONALE INSULARITA’ IN COSTITUZIONE