Riapertura termini per l’assegnazione del sostegno economico denominato Indennità regionale fibromialgia (IRF) per l’anno 2025.

Dettagli della notizia

Data:

30 Settembre, 2025

Tempo di lettura:

< 1 minuto

Si rende noto che la Regione Autonoma della Sardegna ha autorizzato la riapertura dei termini per la presentazione delle istanze tendenti ad ottenere il riconoscimento di un contributo economico denominato “Indennità Regionale Fibromialgia – IRF” per l’Annualità 2025.

Il contributo in oggetto sarà erogato in forma di contributo a fondo perduto, una tantum e non soggetto a rendicontazione, fino a un massimo di € 800,00 nei limiti della disponibilità del bilancio regionale. Qualora le risorse disponibili per l’anno 2025 dovessero risultare insufficienti in relazione agli aventi diritto, il contributo di euro 800,00 verrà erogato in ragione delle soglie della certificazione Isee Socio-Sanitario indicate nell’Avviso Pubblico allegato alla presente.

Le domande potranno essere consegnate entro il termine perentorio del 31 OTTOBRE 2025 in una delle seguenti modalità:

– a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente;

– tramite e-mail all’indirizzo protocollo@pec.comune.gonnosno.or.it.

 

Per maggiori informazioni e/o chiarimenti, è possibile consultare l’Avviso Pubblico o rivolgersi all’Ufficio Servizi sociali negli orari di apertura al pubblico, oppure telefonicamente chiamando al seguente numero 0783/028434, oppure tramite mail: servizisociali@comune.gonnosno.or.it.

Ultimo aggiornamento: 30 Settembre, 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri