Ricognizione danni pioggia 10 dicembre 2021

Considerato che nella giornata del 10 dicembre 2021, si sono verificati fenomeni di pioggia persistente, il Comune di Gonnosnò, con Delibera di Giunta n. 68 del 20.12.2021, ha dichiarato lo stato di calamità naturale.

21 Dicembre, 2021

Si invitano pertanto gli imprenditori agricoli, iscritti al registro delle imprese operanti nel   Comune di Gonnosnò, a far pervenire segnalazione di eventuali danni subiti alle produzioni, alle scorte e alle colture agricole.

Le segnalazioni dovranno pervenire perentoriamente entro la data del 31 dicembre 2021 al Comune di Gonnosnò mediante pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.gonnosno.or.it  o mediante consegna a mano presso l’ufficio protocollo.

IGNAZIO PEIS

Allegati: