Sardi e Sicuri, il 22 e 23 maggio la campagna di screening arriva in provincia di Oristano

Si informano i cittadini, che Sabato 22 e Domenica 23 maggio  la campagna di screening Sardi e Sicuri, promossa dalla Regione Sardegna e realizzata da ARES-ATS Sardegna, arriva in provincia di Oristano: tutti i cittadini potranno effettuare il tampone naso-faringeo per la rilevazione del Coronavirus. È possibile fare il test nel luogo più vicino alla […]

17 Maggio, 2021

Si informano i cittadini,

È possibile fare il test nel luogo più vicino alla propria abitazione, in una delle tante sedi individuate dalla ASSL Oristano in collaborazione con le Amministrazioni Comunali, per Gonnosnò individuata nel giorno di sabato 22 e domenica 23 maggio presso la Palestra dell’Istituto Tecnico Industriale di Ales, in Via Amsicora,  dalle ore 8.30 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Si raccomanda di recarsi muniti di tessera sanitaria.

Ignazio Peis

Allegato: