Il Comune di Gonnosnò comunica che sono aperti i termini per le adesioni al ciclo di cure termali giornaliere che si svolgeranno presso le antiche terme di Sardara con trasporto da Sini, Gonnosnò, Baradili e Baressa a Sardara, riservate ai cittadini che necessitano di cure termali convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale. Il periodo presunto di svolgimento sarà dal 03 al 15 novembre pomeriggio (il periodo individuato potrebbe subire variazioni per ragioni organizzative).
Il servizio è rivolto prioritariamente ai cittadini ultrasessantacinquenni e/o portatori di handicap grave, ai quali non sarà richiesta alcuna compartecipazione al costo del servizio di trasporto, fermo restando che tutte le altre spese nessuna esclusa, saranno a loro carico. I richiedenti non appartenenti alle predette categorie, potranno partecipare, in caso di disponibilità di posti, versando al comune una quota di compartecipazione al costo del trasporto di € 30,00.
Per usufruire del servizio sarà necessario:
– rivolgersi al proprio medico di famiglia e richiedere l’impegnativa per il ciclo di cura termale indicato per la propria patologia;
– consegnare l’impegnativa del medico di base direttamente allo stabilimento il primo giorno di trattamento.
Le domande di partecipazione, che verranno accolte in ordine di arrivo, devono essere presentate al Comune di residenza attraverso il Modulo di domanda allegato al presente bando entro e non oltre il 05/09/2025 tramite uno dei seguenti canali:
– via PEC al protocollo del Comune di Gonnosnò: protocollo@pec.comune.gonnosno.or.it;
– personalmente in formato cartaceo all’ufficio protocollo del Comune di Gonnosnò Via Oristano, 30 – 09090.
Per informazioni e supporto è possibile consultare l’Avviso allegato e/o contattare l’Ufficio Servizi Sociali al numero 0783/028434, o scrivere all’indirizzo email serviziosociale@comune.gonnosno.or.it.
Per informazioni: Ufficio Servizi sociali
Giorni e orario di apertura:
– Lunedì: dalle ore 9:30 alle ore 12:00, con accesso libero;
– Mercoledì: dalle ore 9:30 alle ore 12:00, con accesso libero;
– Venerdì: dalle ore 9:30 alle ore 12:00, con accesso libero;
Nel pomeriggio di martedì esclusivamente su appuntamento.
Telefono: 0783028434