Servizio di animazione sovracomunale – Ludoteca

Servizio di animazione sovracomunale – Ludoteca Si comunica che sono aperte le iscrizioni per il servizio di animazione sovracomunale.Il servizio è rivolto ai bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni. Le attività si svolgeranno nei locali individuati dai comuni aderenti al servizio, secondo la calendarizzazione che sarà comunicata dalla Ditta. La giornata inaugurale è […]

29 Novembre, 2023

Servizio di animazione sovracomunale – Ludoteca

La giornata inaugurale è prevista per il 01 Dicembre 2023 dalle ore 16:00 alle 18:00 presso la Palestra Comunale di Baressa e sarà animata dallo spettacolo di Tata Bolla.

Per questioni organizzative si chiede di confermare le adesioni entro il 01 Dicembre 2023.

Ultimo aggiornamento: 29 Novembre, 2023