Sospensione temporanea conferimento rifiuti ingombranti

Considerato che il Consorzio Industriale Provinciale Oristanese ha sospeso fino alla data del 24/06/2024, le prenotazioni di conferimento, presso i loro impianti, dei rifiuti ingombranti (EER 200307) e che i 4 ecocentri di Ruinas, Senis, Albagiara e Gonnoscodina hanno raggiunto la capienza massima dedicata alla specifica categoria di rifiuto, con la presente si avvisa che: […]

17 Giugno, 2024

• a partire dalla data odierna e fino alla data di accettazione della prenotazione di conferimento presso l’impianto CIPOR di Oristano, E’ SOSPESO il conferimento diretto presso gli ecocentri dei rifiuti ingombranti aventi codice EER 200307 (ad esempio bacinelle, secchi, mobili, divani, materassi, pentole ecc..)
• non subiranno limitazioni i conferimenti diretti dei rifiuti diversi dai rifiuti ingombranti EER 200307, quali i RAEE ossia i gli elettrodomestici, le frazioni valorizzabili (carta, plastica, vetro/barattolame), rifiuti T e/o F, abiti usati, medicinali scaduti, oli esausti e inerti.
• il ritiro a domicilio, previa prenotazione telefonica, verrà garantito per le categorie di rifiuto diverse dal codice EER 200307.

Ultimo aggiornamento: 17 Giugno, 2024