Vai ai contenuti
Vai al footer
Regione Autonoma della Sardegna
Lingua attiva:
ITA
ITA
selezionata
Accedi all'area personale
Comune di Gonnosnò
Seguici su
Facebook
RSS
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Gonnosnò
Protezione Civile
Termini e Condizioni di Servizio
Albo pretorio
Piano di miglioramento del sito
Amministrazione
Organi di Governo
Sindaco
Scrivi al sindaco
Giunta comunale
Consiglio comunale
Commissioni consiliari
Segnala un problema
Proponi un’idea
Aree amministrative
Uffici
Segretario Comunale
Ufficio Relazioni con il pubblico
Ufficio Protocollo/messo comunale
Ufficio Segreteria
Ufficio Economato
Ufficio Cultura, Spettacolo, pubblica istruzione e sport
Ufficio demografici
Polizia locale
Ufficio Finanziario, personale, tributi
Ufficio sociale
Ufficio tecnico
Enti e fondazioni
Politici
Ignazio Peis
Personale amministrativo
Algozzini Simona
Documenti e dati
Statuto e regolamenti
Statuto comunale
Regolamenti
Segnala Disservizio
FAQ
Servizi
Argomenti
Accessibilità
Albo Pretorio
AT
I Servizi – Come fare per – FAQ
Registro per la cremazione
Informazioni
Istanze – Protocollo Informatico
Notifica e pubblicazione atti amministrativi
Diritto Accesso Documenti Amministrativi
Accesso Civico
Raccolta differenziata rifiuti
Fattura elettronica
Trasporto scolastico
Mensa Scolastica
Contributi associazioni sportive
Contributi per attività culturali e spettacoli
Biblioteca Comunale
Contributi diritto allo studio
Anagrafe canina
Passo Carrabile
Foglio venatorio
Contrassegno invalidi
Manifestazioni temporanee pubblico spettacolo e intrattenimento
Piani personalizzati L.162/98
Scuola Musica
Provvidenze a favore dei Talassemici legge 27 1983
Assistenza domiciliare
Provvidenze nefropatici
Bonus energia elettrica
Assistenza economica
Neoplasie
Assegno nucleo familiare numeroso
Servizio educativo
Assegno maternità statale
Comunità alloggio per anziani
Ludoteca
Carta identità
Certificati ed estratti
Residenza
Nascita
Pubblicazioni matrimonio
Matrimonio civile
Matrimonio Religioso
Decesso
Separazione e divorzio
Albo degli scrutatori
CONVIVENZE DI FATTO
Unioni Civili tra persone dello stesso sesso
Accreditamento SAD SAP
Reddito Inclusione Sociale – REI
L.R. 18/2016 Reddito di inclusione sociale – Fondo Regionale per il Reddito di Inclusione Sociale
PROGETTO REGIONALE RITORNARE A CASA
PROVVIDENZE A FAVORE DELLE PERSONE AFFETTE DA NEOPLASIA MALIGNA (L.R. N°9/2004)
Crediti
Elezioni
Elezioni Regionali 2024
Elezioni regionali del 25 febbraio 2024 – Proclamazione degli eletti
Elezioni regionali del 25 febbraio 2024 – Esiti del voto
Elezioni regionali del 25 febbraio 2024 – Come si vota
Elezioni regionali del 25 febbraio 2024 – Agevolazioni per i viaggi in aereo – Integrazione
Elezioni regionali del 25 febbraio 2024 – Orario votazione e apertura uffici per rilascio tessere elettorali
Rimborso spese viaggio per gli elettori sardi residenti all’estero
Elezioni regionali del 25 febbraio 2024 – Agevolazioni tariffarie per i viaggi degli elettori
Elezioni regionali del 25 febbraio 2024: Rilascio certificazioni sanitarie per gli elettori fisicamente impediti.
Delega di funzioni di segretario della Commissione Elettorale Comunale
Manifesto convocazione comizi elettorali per l’elezione del Presidente della Regione e del XVII Consiglio regionale della Sardegna
Elezioni regionali del 25 febbraio 2024 – Orari di apertura dell’Ufficio elettorale comunale per la presentazione delle liste dei candidati
Elezioni regionali del 25 febbraio 2024 – Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione
Elezioni regionali del 25 febbraio 2024. Convocazione Commissione elettorale comunale per la nomina degli scrutatori
Elezioni regionali del 25 febbraio 2024 – Manifesto dei candidati – Circoscrizione di Oristano
Elezioni Europee 2024
Elezioni Europee dell’8 e 9 giugno 2024 – Esito votazioni
Elezioni Europee di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 – Avviso orari di votazione e apertura Ufficio elettorale comunale per rilascio tessere elettorali
Liste dei candidati – Circoscrizione elettorale V – Italia insulare (Sicilia – Sardegna)
Rilascio certificazioni sanitarie per gli elettori fisicamente impediti.
Elezioni europee 2024 – Agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e aerei
Elenco dei cittadini che non avranno compiuto, nel giorno fissato per le elezioni il diciottesimo anno di età – Verbale n. 16/2024 – Negativo.
Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione
Elezioni europee 8 e 9 giugno 2024: orari apertura ufficio elettorale per rilascio certificazioni elettorali
Elezioni europee 2024: Voto dei cittadini di altro Paese dell’Unione europea residenti in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia
Europee del 8 e 9 giugno 2024: Voto dei cittadini italiani temporaneamente presenti negli altri Paesi dell’Unione europea per motivi di studio o lavoro
Elezioni Europee 2024: Voto dei cittadini italiani residenti all’estero (AIRE)
Elezione europee 2024 – Avviso convocazione Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori
Voto da parte degli studenti fuori sede in occasione delle elezioni europee del 2024
Referendum 2020
Avviso per i votanti temporaneamente all’estero
Opzione elettori residenti all’estero per il voto in Italia
Manifesto Convocazione comizi
Elenco cittadini che non avranno compiuto, nel giorno fissato per le elezioni, il 18° anno di età
Convocazione commissione elettorale per nomina scrutatori
Voto domiciliare per Covid-19
Certificazioni sanitarie per elettori fisicamente impediti
Agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare e autostradali
Referendum costituzionale 20/21 settembre 2020 Modalità voto
Elezioni Europee 2019
Certificazioni sanitarie per elettori fisicamente impediti
Nomina Scrutatori
Apertura uffici comunali
Elezione Parlamento Europeo – Candidati
Voto Cittadini Comunitari
Convocazione Comizi elettorali
Orari apertura ufficio elettorale
Voto elettori temporaneamente all’estero
Voto domiciliare
Referendum 2022
Referendum abrogativi del 12 giugno 2022 – Voto da parte degli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizione di isolamento per Covid-19
Referendum 2022 – Voto per corrispondenza dei cittadini italiani residenti all’estero – Opzione voto in Italia
Referendum 2022 – Voto degli elettori temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche e dei familiari conviventi – Opzione voto per corrispondenza all’estero
Referendum del 12 giugno 2022 – Delega di funzioni di segretario Commissione Elettorale Comunale
Referendum popolari del 12 giugno 2022 – Convocazione dei comizi.
Referendum popolari del 12 giugno 2022 – Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione
Referendum popolari del 12 giugno 2022 – Elenco dei cittadini iscritti nelle liste elettorali che, nel primo giorno fissato per le votazioni, non avranno compiuto il diciottesimo anno di età
Referendum abrogativi del 12 giugno 2022 – Convocazione Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori.
Referendum ex art. 75 della Costituzione – Avviso per gli elettori – Norme di comportamento anti-covid-19
Referendum abrogativi del 12 giugno 2022 – Avviso rilascio duplicati tessere elettorali
Referendum del 12 giugno 2022 – Rilascio Certificazioni Sanitarie per gli elettori fisicamente impediti.
Circolare del Ministero dell’Interno 8 giugno 2022, n. 66. Protocollo sanitario e di sicurezza per lo svolgimento delle consultazioni elettorali e referendarie dell’anno 2022 – ADDENDUM
Elezioni Comunali 2020
Modalità di voto e richiesta tessere elettorali
Modalità di esercizio del voto – Norme anti-Covid-19
Convocazione comizi
Voto cittadini comunitari
Agevolazioni elettori AIRE
Voto domiciliare
Programmi amministrativi liste candidate alle elezioni comunali
Agevolazioni tariffarie per i viaggi degli elettori
Certificazioni sanitarie elettori fisicamente impediti
Manifesto candidati Elezione diretta Sindaco e Consiglio Comunale
Elezioni Politiche 2022
Elezioni politiche del 25 settembre 2022 – Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione
Elezioni Politiche del 25 settembre 2022 – Manifesto convocazione comizi.
Elezioni politiche del 25 settembre 2022 – Elettori che non avranno compiuto il 18° anno di età nel giorno fissato per le elezioni
Elezioni politiche del 25 settembre 2022 – Rilascio certificazioni Sanitarie per gli elettori fisicamente impediti.
Elezioni politiche del 25 settembre 2022 – Esercizio domiciliare del diritto di voto da parte degli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizione di isolamento per COVID-19
Elezioni Politiche del 25 settembre 2022 – Esercizio dell’opzione del voto in Italia per gli elettori residenti all’estero
Elezioni Politiche del 25 settembre 2022 – Voto degli elettori temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche e dei familiari conviventi – Opzione voto per corrispondenza all’estero
Elezioni politiche del 25 settembre 2022 – Orario di apertura dell’Ufficio elettorale – Presentazione liste di candidati
Elezioni politiche del 25 settembre 2022 – Manifesto convocazione Commissione Elettorale Comunale – Nomina Scrutatori
Elezioni politiche del 25 settembre 2022 – Manifesti candidati alla Camera dei deputati e al Senato della Repubblica
Elezioni politiche 2022 – Agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e con il mezzo aereo.
Avviso agli elettori – Uso della mascherina
Elezioni Regionali 2019
Nomina scrutatori
Elezione del Presidente della Regione e del XVI Consiglio regionale della Sardegna – eletti
Manifesto Convocazione comizi
Orari Ufficio Elettorale
Candidati Elezioni Regionali
Rimborso spese viaggio AIRE
Voto domiciliare
Emergenza COVID-19
Sportello Covid Unione Alta Marmilla
Dispositivi protezione individuale
Ministero della Salute
Misure statali (D.L. e D.P.C.M.)
Trasporto persone – Autorizzazione Regionale – Rientri dall’Estero
Decreto #CuraItalia
Regione Autonoma Sardegna
Aspal – Centri per l’impiego
Agenzia del Distretto idrografico
Arst
Direzione Sanitaria ATS
Comune Gonnosnò
Avvisi ai cittadini
Misure igieniche
Come raccogliere e gettare i rifiuti domestici
Consigli per gli ambienti chiusi
Usare in sicurezza detergenti, disinfettanti, igienizzanti
Come seguire stili di vita corretti anche restando in casa
Mascherine le norme tecniche per la produzione
Servizi indifferibili e uffici comunali
Cimiteri comunali
Biblioteca Comunale
Locali comunali
Servizi e attività commerciali al dettaglio attivi
Carabinieri Gonnosnò
Poste Italiane
Banco di Sardegna
Scuola – Istituto Comprensivo I.C. Ales
Unione Comuni Alta Marmilla – Servizio sanificazione – Raccolta differenziata
Concorso Operaio Comuni di Genuri, Tuili e Gonnosnò
La nuova Carta della famiglia
#CiStoDentro, un progetto dedicato ai bambini e alle famiglie
Supporto psicologico e informativo telefonico
Spesa sospesa
Illuminiamo il mondo con un sorriso
Centro operativo comunale
Altri Centri operativi comunali
Home Page
Vivere Gonnosnò
Storia
Eventi
Economia
Luoghi
Comune
Cosa vedere
La Chiesa di Sant’Elena
La Chiesa della Natività di Maria Vergine
Siti archeologici
Feste e manifestazioni
Calendario Eventi
Ambiente e Territorio
Farmacia
Info e contatti
Pec istituzionale
News – eventi – avvisi
Meteo
Come arrivare
Novità
Note legali
Privacy
Sample Page
Territorio
Top Dropdown Menu
Uffici
Segretario comunale
Area Amministrativa e Finanziaria
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Ufficio Protocollo
Ufficio Messo Comunale
Ufficio segreteria
Ufficio Economato
Ufficio Cultura/Spettacolo
Ufficio Sport
Ufficio Pubblica Istruzione
Ufficio Anagrafe
Ufficio Stato Civile
Ufficio Leva
Ufficio Elettorale
Ufficio Polizia Locale
Ufficio Finanziario
Ufficio Tributi
Ufficio Personale
Area tecnica
Area socio-assistenziale
Plus – Piano Locale Unitario dei Servizi alla Persona
URP
Amministrazione Trasparente
Disposizioni generali
Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
PIAO – Piano Integrato di Attività e Organizzazione
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Attestazioni OIV o struttura analoga
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all’art. 14, comma 1 bis D.lgs. n. 33/2013
Cessati dall’incarico
Amministratori 2020/2025
Amministratori 2015/2020
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Amministratori ed esperti
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Incarichi amministrativi di vertice
Incarichi amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance/Piano Esecutivo di gestione
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di Diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Tipologie procedimento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
Potere sostitutivo
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Bandi di gara e contratti
Accesso alla BDNCP
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell’ambito del settore pubblico di cui all’art. 5 del dlgs n. 50/2016 (anno 2023)
Sotto-sezioni eliminate dalla Delibera n. 7 del 17 gennaio 2023
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell’ambito del settore pubblico di cui all’art. 5 del D.lgs. n. 50/2016
Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico – finanziari e tecnico professionali
Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Contratti
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Amministratore Sistema
Anno 2019
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Banca dati Amministrazioni Pubbliche (BDAP)
Sovvenzioni contributi sussidi vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Bilancio preventivo
Bilancio consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Anno 2016
Anno 2017
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull’amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Documento dell’OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Relazione dell’OIV sul funzionamento complessivo del sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri orgsnismi con funzioni analoghe, procedendo all’indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
Attestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Organi di revisione amministrativa e contabile
Anno 2015
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Corte dei Conti
Servizi erogati
Liste di attesa
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Servizi in rete
Pagamenti dell’amministrazione
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Dati sui pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Piano Urbanistico Comunale
Piano particolareggiato del centro di antica e prima formazione in adeguamento al Piano Paesaggistico Regionale
Piano di Protezione Civile
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Accessibilità e catalogo dati metadati e banche dati
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Regolamenti
Obiettivi di accessibilità
Attuazione misure PNRR
PNRR – Misura – Investimento
PA Digitale 2026
Informazioni generali
Misura 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici – Comuni (Aprile 2022)
Investimento 1.2 Abilitazione al cloud per le PA locali Comuni (Aprile 2022)
Misura 1.4.3 APP IO
Misura 1.4.4 – SPID CIE
Misura 1.4.3 PagoPA
Misura 1.4.5 Piattaforma Notifiche Digitali Comuni (Settembre 2022)
Misura 1.3.1. Piattaforma Digitale Nazionale Dati – Comuni (Ottobre 2022)
Prevenzione della Corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità
Relazione del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Provvedimenti adottati dall’ANAC ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
Accesso civico
Accesso Civico semplice
Accesso civico generalizzato
Registro degli accessi
Dati ulteriori
Pari opportunità tra uomo e donna art. 6 Legge n. 246/2005
Spese di rappresentanza
Privacy
Censimento 2019
Convocazione formazione Ufficio Comunale Censimento
Censimento – Modalità
Autorizzati al trattamento dei dati esterni
Autorizzati al trattamento dei dati interni
Campagna comunicazione e informazione nazionale censimento
Sportellu linguìsticu
COVID-19. De lunis 8 de friàrgiu sa Sardìnnia torrat in colori grogu
Albo Pretorio
Amministrazione Trasparente
Tutti gli argomenti...
Seguici su
Facebook
Home
/
Novità
/
Avvisi
/
Corso esperto impianti luce spettacoli teatrali
Corso esperto impianti luce spettacoli teatrali
Dettagli della notizia
Data:
06 Giugno, 2016
Tempo di lettura:
< 1
minuto
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Vedi azioni
Stampa
Scarica
Ascolta
Invia
Corso esperto impianti luce spettacoli teatrali
LOCANDINA
A cura di
Ufficio Relazioni con il pubblico
Via Oristano 30, 09090 Gonnosnò (OR)
Ultimo aggiornamento:
30 Dicembre, 2021
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Avanti
Contatta il Comune di Gonnosnò
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio
Cerca
Cerca nel sito
Cerca
FORSE STAVI CERCANDO
Rilascio Carta Identità Elettronica (CIE)
Cambio di residenza
Tributi online
Prenotazione appuntamenti
Rilascio tessera elettorale
Voucher connettività