Il Pozzo sacro di San Salvatore e le tombe di giganti di “Is Lapideddas”

Sabato 19 Ottobre alle ore 10:30, presso la sala della struttura dell’area archeologica di San Salvatore a Figu, all’interno del piano di valorizzazione 2024 del Ministero della Cultura, si terrà una conferenza con la Soprintendenza, archeologia, belle arti e paesaggio per la città metropolitana di Cagliari e le provincie di Oristano e Sud Sardegna. Nell’occasione […]

18 Ottobre, 2024

Sabato 19 Ottobre alle ore 10:30, presso la sala della struttura dell’area archeologica di San Salvatore a Figu, all’interno del piano di valorizzazione 2024 del Ministero della Cultura, si terrà una conferenza con la Soprintendenza, archeologia, belle arti e paesaggio per la città metropolitana di Cagliari e le provincie di Oristano e Sud Sardegna. Nell’occasione verranno fatte le visite guidate al Pozzo sacro di San Salvatore, dove verranno presentati gli ultimi interventi di restauro conservativo eseguiti dalla Soprintendenza in collaborazione con l’Amministrazione comunale, e alle tombe di giganti di Is Lapideddas, poco distanti.

Locandina S.Salvatore