Corso formazione Gusto di fare impresa

Il Consorzio Due Giare in sinergia con l’Agenzia Formativa Uniform e l’Accademia Casa Puddu ha presentato un progetto di formazione nell’ambito dei finanziamenti regionali a valere sul bando “Misure integrate tra sviluppo locale partecipativo e occupazione negli ambiti della Grren & Blue Economy- linea di sviluppo progettuale 2 e 3”. La proposta presentata “GUSTO DI […]

12 Giugno, 2019

La proposta presentata “GUSTO DI FARE IMPRESA TRA TRADIZIONE ED INNOVAZIONE” è stata finanziata dall’Assessorato alla formazione professionale della Regione Sardegna e si pone come obiettivo di favorire la creazione di imprese innovative nel settore eno-gastronomico e contribuire a mettere a sistema il patrimonio di beni naturali, storici, architettonici, il patrimonio delle tradizioni culturali con quello eno-gastronomico della Sardegna.
I destinatari del progetto sono:
– Disoccupati
– Lavoratori in CIGS
– Lavoratori in ASPI
– Lavoratori in Mobilità
– Di cui il 45% donne
La presentazione delle domande dovrà avvenire entro il 15/09/2019 al fine di consentire l’avvio del corso entro il 30/09/2019 e il completamento dello stesso entro il 30/11/2019.

SINTESI_PROGETTODEFI