Concorso pubblico per soli esami assunzione n. 3 operai specializzati CAT. B3 a tempo indeterminato e parziale per servizio tecnico Comuni Genuri, Tuili e Gonnosnò

E’ indetto pubblico concorso per soli esami per la copertura di n. 3 posti di Operaio specializzato Cat. giuridica B3, a tempo indeterminato e parziale da destinarsi come segue: – n. 1 posto a tempo parziale 50% (18 ore/sett) Comune di Genuri, Area Tecnica – n. 1 posto a tempo parziale 83,33% (30 ore/sett) Comune […]

16 Ottobre, 2019

2 minuti

– n. 1 posto a tempo parziale 50% (18 ore/sett) Comune di Genuri, Area Tecnica
– n. 1 posto a tempo parziale 83,33% (30 ore/sett) Comune di Tuili, Area Tecnica
– n. 1 posto a tempo parziale 69,44% (25 ore/sett) Comune di Gonnosnò, Area Tecnica

Requisiti specifici:
I. Qualifica conseguita a seguito di diploma professionale di durata biennale o triennale rilasciato da Istituti Professionali di Stato o legalmente riconosciuti relativa ad almeno una delle seguenti professioni di:
a. Muratore;
b. Manutentore di impianti elettrici;
c. Manutentore di impianti idraulici o termoidraulici;
d. Idraulico;
e. Elettricista;
f. Impiantista;
g. Giardiniere;

II. In alternativa esperienza professionale analoga per la durata di almeno 36 mesi,anche non continuativi purché negli ultimi dieci anni, con mansioni equivalenti o attinenti al posto messo a concorso, alternativamente, e anche cumulativamente presso Enti Pubblici o Aziende Pubbliche, presso Aziende Private o come lavoratore autonomo;

III. In alternativa, sono altresì ammessi, i candidati in possesso di un titolo di studio superiore: diploma di scuola secondaria di II° grado con attinenza al posto messo a
concorso;

IV. essere in possesso della Patente tipo B.

E’ previsto l’accertamento della conoscenza della lingua straniera inglese e dell’uso delle apparecchiature e attrezzature informatiche.

La domanda di partecipazione al presente bando, a pena di nullità, deve essere sottoscritta dal candidato e redatta secondo lo schema allegato (MOD A).
Dovrà pervenire entro il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’Avviso sulla Gazzetta Ufficiale – 4^ serie speciale – concorsi.

In data 15 Novembre 2019 è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale 4^ serie speciale – concorsi ed esami l’estratto del Bando di concorso. La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata al 15/12/2019..
Le date delle prove di concorso verranno divulgate con ulteriore comunicazione sul sito del Comune di Genuri.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata:
a) a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Genuri. Nella busta contenente la domanda, il candidato dovrà indicare la seguente dicitura “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N. 3 OPERAI SPECIALIZZATI CAT. B3 A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE PRESSO I COMUNI DI GENURI, TUILI E GONNOSNÒ” , indicando sul retro nome, cognome e indirizzo completo del partecipante. Gli orari di apertura al pubblico sono i seguenti :
LUNEDI – VENERDI 10.00 – 12.00
MARTEDI – MERCOLEDI 15.30 – 16.30

b) tramite servizio postale mediante raccomandata A/R. Nella busta contenente la domanda, il candidato dovrà indicate la seguente dicitura “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N. 3 OPERAISPECIALIZZATI CAT. B3 A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE PRESSO I COMUNI DI GENURI, TUILI E GONNOSNO’.” , indicando sul retro nome, cognome e indirizzo completo del partecipante.

c) tramite posta elettronica certificata (PEC) personale del candidato al concorso. Se si utilizza tale procedura si dovrà indicare nell’oggetto la dicitura seguente: “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N. 3 OPERAI SPECIALIZZATI CAT. B3 A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE PRESSO I COMUNI DI GENURI, TUILI E GONNOSNO’.”
La PEC dovrà essere inviata all’indirizzo protocollo.genuri@pec.comunas.it

BANDO DI CONCORSO OPERAIO CAT.B3 GENURI TUILI GONNOSNO
domanda partecipazione concorso cat. B3 GENURI TUILI GONNOSNO