ArcheoModa&Musica – Tombe dei giganti di Is Lapideddas

29 Settembre, 2021

ArcheoModa&Musica – Tombe dei giganti di Is Lapideddas

Nell’ambito degli impegni previsti dall’ Amministrazione Comunale di Gonnosnò, in un’ottica di valorizzazione e recupero dei beni culturali del territorio, ha fatto tappa a Gonnosnò, nella splendida cornice delle Tombe dei giganti di Is Lapideddas il progetto Archeo Moda & Musica promosso da Capoterra 2000 & Emme Comunicazione e dall’archeofoto Nicola Castangia nell’intento di divulgare le risorse archeologiche della Sardegna attraverso un format che coniuga moda, musica, fotografia e archeologia.

Il Sindaco Ignazio Peis ha illustrato il progetto e ci ha condotto all’interno di questa meravigliosa testimonianza storica presente nel nostro Comune.
Buona visione.