Misure di sostegno piccoli comuni

Si informano gli interessati che sono pubblicati i bandi per la concessione di contributi a fondo perduto in favore di: 1) coloro che avviano o trasferiscono la propria attività  artigianale, commerciale o professionale da un comune con popolazione superiore a 5.000 abitanti ad un piccolo comune che ne sia sprovvisto, impegnandosi a non modificarla per cinque anni; 2) coloro che trasferiscono la propria residenza a Gonnosnò provenienti da un paese con popolazione superiore a 5.000 abitanti e acquistano, costruiscono o ristrutturano immobili da destinare a prima abitazione, impegnandosi a non modificarla per dieci anni; 3) famiglie residenti per le nascite o adozioni avvenute nel corso del 2012 e fino al 31/10/13 (€ 1.500,00 per il primo figlio e € 2.000,00 per ciascun figlio successivo).

23 Dicembre, 2012

avviso imprese 2012 gonnosnò