Procedura Aperta per adozione Codice di Comportamento dipendenti Comune di Gonnosnò

Procedura aperta per l’adozione del Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di Gonnosnò Il Segretario Comunale, nella qualità  di Responsabile della Prevenzione della Corruzione, sta predisponendo lo schema del Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Gonnosnò. Si invitano i Cittadini, le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni dei consumatori e degli utenti, gli Ordini professionali e imprenditoriali, i portatori di interessi diffusi e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività  e dei servizi prestati dal Comune di Gonnosnò a far pervenire proposte e/o osservazioni “€œ entro le ore 12 del 27 dicembre 2013 “€œ in merito all’ipotesi di Codice di comportamento, che viene pubblicata unitamente al presente avviso, utilizzando esclusivamente l’allegato modello.

11 Dicembre, 2013

bozza codice comportamento