Seduta Pubblica Bando Baddhe 1 Marzo 2016 ore 18

“Recupero e riqualificazione di aree a vincolo paesaggistico” BANDO BADDHE Il Comune di Gonnosnò, in associazione con il Comune di Setzu, intende partecipare Bando Baddhe, pubblicato dalla R.A.S., relativo a “Interventi di recupero e di riqualificazione paesaggistica di aree degradate o utilizzate in maniera impropria”. A tal fine l’Amministrazione intende attuare un’attività  di informazione agli attori del territorio per dare indicazioni sul progetto che intende realizzare e, congiuntamente agli stessi, identificare l’area oggetto dell’intervento, che presumibilmente interesserà  il parco naturalistico in località  Costa Linus. Pertanto si indice pubblica seduta presso i locali del Municipio di Gonnosnò il giorno Martedì 1 marzo 2016 alle ore 18.00.

26 Febbraio, 2016

“Recupero e riqualificazione di aree a vincolo paesaggistico”
BANDO BADDHE

bando baddhe