Novità
In evidenza
Graduatoria provvisoria – Premio di laurea anno 2025.
GRADUATORIA PROVVISORIA – PREMI DI LAUREA RISERVATI A NEOLAUREATI CHE HANNO CONSEGUITO LA LAUREA MAGISTRALE A CICLO UNICO, SPECIALISTICA E TRIENNALE NELL’ANNO ACCADEMICO 2024/2025 Si informa che con Determinazione del Responsabile del Settore Amministrativo sociale n. 192 del 01/12/2025 è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa al Premio di laurea, allegata al presente avviso e […]
Chiusura uffici comunali nelle giornate del 24 e 31 Dicembre 2025 e 2 e 5 Gennaio 2026
Chiusura degli Uffici Comunali i giorni: mercoledì 24 dicembre 2025, mercoledì 31 dicembre 2025, venerdì 2 gennaio 2026 e lunedì 5 gennaio 2026;
Reis – Reddito di inclusione sociale (Agiudu torrau), L.R. 18 del 02/08/2016 – Annualità 2025. Approvazione della Graduatoria definitiva degli ammessi e dei non ammessi.
Il Comune di Gonnosnò avvisa tutti i cittadini che hanno presentato istanza per il Reddito di Inclusione Sociale (REIS) che è stata pubblicata la graduatoria aggiornata definitiva relativa alle domande pervenute. Per informazioni e supporto è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali al numero 0783/028434, o scrivere all’indirizzo email serviziosociale@comune.gonnosno.or.it. Per informazioni: Ufficio Servizi sociali Giorni e […]
Esplora tutte le novità
Premiazione Superlettore 2016 – 1 Febbraio 2017
Mercoledì 1 Febbraio 2017 ore 17:00 presso Biblioteca Comunale premiazione concorso di lettura Superlettore 2016
Mancato ritiro ferrosi ingombranti
A seguito di un guasto ad un mezzo in data 11 Gennaio 2017 non è stato effettuato il ritiro dei rifiuti ferrosi e ingombranti. Verrà comunicata quanto prima la data del ritiro
Corso agenda digitale sardegna rivolto a cittadini e imprese – santa giusta 25 gennaio 2017
Corso agenda digitale sardegna rivolto a cittadini e imprese – santa giusta 25 gennaio 2017.
Orari apertura pubblico uffici comunali
Orari apertura al pubblico uffici comunali Segretario Comunale: Dottor Fabio Fulghesu Mercoledì giovedì pomeriggio – Venerdì Ufficio Finanziario, Personale e Tributi: Responsabile Servizio Rag. Dina Casula Dal lunedì al Venerdì ore 09:00 “€œ 13:00 Ufficio Demografici e Servizi amministrativi: Responsabile procedimento Dott.ssa Ignazia Lavra Dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00. Il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 17:30 Ufficio Segreteria, Affari Generali, Cultura, Istruzione, Sport, Economato: Responsabile procedimento Dott.ssa Barbara Pusceddu Dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13,00. Giovedì pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 17,30. Ufficio Polizia Locale: Responsabile procedimento Sig.ra Simona Algozzini Dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13,00. Servizi Sociali e politiche giovanili: Responsabile Servizio Assistente Sociale Graziella Piras Dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00. Il pomeriggio previo appuntamento Ufficio Tecnico Responsabile Servizio Geom. Antonio Sergi Responsabile procedimento Geom. Giorgio Steri Operaio: Sig. Giorgio Turnu Dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13,00. Il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 17:30
Ordinanza regolamentazione traffico cittadino per festeggiamenti in onore di San Sebastiano
Ordinanza Regolamentazione del traffico cittadino per festeggiamenti in onore di San Sebastiano
Esplora per categoria
Notizie
Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.
Comunicati
Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.
Avvisi
Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.








