Richiesta iscrizione all’albo dei presidenti di seggio elettorale

• Servizio attivo

L’Albo dei Presidenti di seggio è tenuto dalla Corte d’Appello competente per territorio che attinge al suo interno per la nomina dei Presidenti dei seggi elettorali di sezione in occasione delle consultazioni elettorali. La domanda di iscrizione in carta semplice deve essere indirizzata al Sindaco che a sua volta trasmette alla Corte d’Appello di competenza le proposte di iscrizione nell’albo dei cittadini che possono essere designati a ricoprire l’incarico di Presidente di seggio elettorale. Va presentata all’ufficio messi notificatori o direttamente all’ufficio elettorale. Può essere inviata anche a per posta o a mezzo fax.

Residenti

Descrizione

Come fare per usufruire del servizio

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

Cosa si ottiene utilizzando il servizio

Tempi e scadenze del servizio: Non previste

Costo del servizio: nessun dettaglio disponibile

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Prenota appuntamento

Condizioni di servizio per usufruire del servizio: Nessun dettaglio

Condizioni [PDF]

PEC: protocollo@pec.comune.gonnosno.or.it
Argomenti:

Pagina aggiornata il 04/04/2024, 12:59

Nessuna ulteriore informazione sul servizio in oggetto.