Plus – Piano Locale Unitario dei Servizi alla Persona

Il Piano Locale Unitario dei Servizi alla Persona è uno strumento istituito dalla Legge Regionale n. 23/2005, attraverso il quale diversi soggetti (Azienda Sanitaria Locale, Provincia, Comuni, Attori professionali, soggetti sociali e solidali) determinano le priorità, programmano e dispongono in modo integrato gli interventi sociali, sanitari e sociosanitari. L’obiettivo prioritario è costruire una “rete” d’interventi […]

11 Gennaio, 2018

Il Piano Locale Unitario dei Servizi alla Persona è uno strumento istituito dalla Legge Regionale n. 23/2005, attraverso il quale diversi soggetti (Azienda Sanitaria Locale, Provincia, Comuni, Attori professionali, soggetti sociali e solidali) determinano le priorità, programmano e dispongono in modo integrato gli interventi sociali, sanitari e sociosanitari. L’obiettivo prioritario è costruire una “rete” d’interventi e di servizi integrati in grado di rispondere ai bisogni dei cittadini in modo coordinato e condiviso.

Il Distretto Socio Sanitario di Ales – Terralba conta i seguenti n. 32 Comuni e il Piano Locale Unitario dei Servizi alla persona 2012-2014, dunque, prevede la seguente articolazione:

1) AMBITO 1 (Albagiara, Ales, Assolo, Asuni, Baradili, Baressa, Curcuris, Genoni, Gonnoscodina, Gonnosnò, Gonnostramatza, Laconi, Masullas, Mogorella, Mogoro, Morgongiori, Nureci, Pau, Pompu, Ruinas, Senis, Simala, Sini, Siris, Usellus, Villa Sant’Antonio e Villa Verde).

2) AMBITO 2 (Sub ambito Terralbese (Arborea, Marrubiu, San Nicolò d’Arcidano, Terralba, Uras)

L’Ente Gestore individuato è il Comune di Mogoro. L’Ufficio di Piano del PLUS ambito Ales-Terralba si trova a Mogoro in Piazza Giovanni XXIII.
Recapiti: tel. 0783-099951
e- mail: ufficioplus@comune.mogoro.or.it

Orari di apertura dell’Ufficio di Piano:
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00
il martedì e il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Piano Locale Unitario dei Servizi alla Persona (PLUS)

Servizio Pasti caldi a domicilio
Servizio Educativo
Registro Pubblico Assistenti Familiari