Seggi elettorali: richiesta di cancellazione dall’Albo dei Presidenti di seggio e dall’Albo scrutatori.   Gli iscritti all’albo comunale degli “Scrutatori” e gli iscritti all’Albo comunale dei “Presidenti di Seggio” che non intendono più esercitare questa funzione devono presentare richiesta di cancellazione entro il prossimo 31 dicembre.   ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO Su richiesta della Corte […]

25 Ottobre, 2023

Politiche 2022

ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO

Su richiesta della Corte d’Appello si invitano gli elettori iscritti all’albo comunale dei “Presidenti di Seggio” non più disponibili a svolgere la suddetta funzione,  a richiedere la cancellazione utilizzando il modulo che segue:

Domanda cancellazione dall’albo dei Presidenti di seggio

ALBO SCRUTATORI

Si invitano gli elettori iscritti all’albo comunale dei “Scrutatori” non più disponibili a svolgere la suddetta funzione,  a richiedere la cancellazione utilizzando il modulo che segue:

Domanda cancellazione dall’albo degli Scrutatori di seggio

Le domande dovranno pervenire all’ufficio protocollo entro il 31 dicembre 2023 mediante consegna a mano, posta ordinaria o posta elettronica ai seguenti indirizzi:

E-mail: servizidemografici@comune.gonnosno.or.it

Pec: servizidemografici@pec.comune.gonnosno.or.it