Pubblicazione delle informazioni necessarie per l’effettuazione di pagamenti informatici Le pubbliche amministrazioni pubblicano e specificano nelle richieste di pagamento i dati e le informazioni di cui all’articolo 5 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82.
Pagamenti informatici
Come previsto dalle disposizioni e a far data dal 28 Febbraio 2021, non è più possibile effettuare bonifici sul conto corrente bancario dell’Ente né effettuare pagamenti con il bollettino di conto corrente postale, ma occorre procedere con il pagamento online sulla piattaforma pagoPA per i servizi integrati con tale sistema o attraverso gli avvisi di pagamento pagoPA predisposti dall’Ente e inviati all’utente. Tutti i pagamenti verso le Pubbliche Amministrazioni devono avvenire esclusivamente attraverso il ricorso al sistema pagoPA.
Fatturazione elettronica
A decorrere dal 31 Marzo 2015 non potranno accettarsi fatture che non siano trasmesse in forma elettronica secondo il formato di cui all’allegato A “Formato della fattura elettronica” del citato DM n. 55/2013. Ai sensi dell’articolo 25 del Decreto Legge n. 66/2014, al fine di garantire l’effettiva tracciabilità dei pagamenti da parte delle Pubbliche Amministrazioni.
L’Amministrazione ha individuato i propri Uffici deputati alla ricezione delle fatture elettroniche inserendoli nell’Indice delle Pubbliche Amministrazioni (IPA). Ai fini degli adempimenti decorrenti dal 31/03/2015 si comunicano di seguito i dati necessari alla Fatturazione Elettronica nei confronti del Comune di Gonnosnò:
Comune: Gonnosnò – Indirizzo: Via Oristano n. 30
Ufficio Amministrativo – Codice Univoco Ufficio: DVUZ5W
Ufficio Sociale – Codice Univoco Ufficio: U8AP0L
Ufficio Finanziario – Codice Univoco Ufficio: DVUZ5W
Ufficio Tecnico – Codice Univoco Ufficio: EJS63K