L’Ufficio Protocollo eroga al cittadino un servizio di ricezione di documenti e istanze. Registra con modalità informatica l’ingresso e l’uscita dei documenti, attraverso l’attribuzione di una numerazione progressiva che certifica il passaggio dei documenti amministrativi da e per l’Ente. Assicura una rapida trasmissione degli atti agli uffici competenti e una loro archiviazione.
Normativa
D.P.R. N. 445/2000
D.lgs. n. 82/2005
D.P.C.M. 3 Dicembre 2013
Destinatari del Servizio
Tutti coloro che intendono presentare istanza al Comune
Per presentare una istanza al Comune è necessario:
Inoltrare la richiesta tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.gonnosno.or.it opppure tramite e-mail protocollo@comune.gonnosno.or.it;
Presentare la richiesta direttamente all’Ufficio Protocollo durante gli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 14:00, il martedì e il giovedì dalle 15:30 alle 18:30);
Spedire la richiesta tramite Posta al seguente indirizzo: Comune di Gonnosnò, Via Oristano n. 30 09090 – Gonnosnò (OR);
Inoltrare la richiesta tramite fax al n. 0783931679.