Il messo comunale provvede alla notificazione degli atti dell’Amministrazione di appartenenza e di altre Pubbliche Amministrazioni che ne facciano espressa richiesta, in osservanza delle disposizioni di legge. Provvede altresì alla pubblicazione all’albo pretorio online con effetto di pubblicità legale degli atti e provvedimenti amministrativi di altri Enti per i quali è previsto l’obbligo di pubblicazione. Rilascia attestazioni e certificazioni di avvenuta pubblicazione.
Normativa
Notifiche: Procedure di notifica artt. 138/139/140 c.p.c.
Albo Pretorio online: Art. 32 Legge n. 69/2009
Destinatari del Servizio
Notifica: soggetti interessati da atto oggetto di notifica
Albo pretorio online: tutti i cittadini
Servizi erogati:
Richiesta di notifica o di pubblicazioni all’albo pretorio online possono essere inoltrate:
tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.gonnosno.or.it o tramite e-mail protocollo@comune.gonnosno.or.it
direttamente all’ufficio durante gli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 14:00, il martedì e il giovedì dalle 15:30 alle 18:30);
tramite Posta al seguente indirizzo: Comune di Gonnosnò, Via Oristano n. 30 – 09090 Gonnosnò (OR).