Censimento permanente della Popolazione e delle abitazioni 2024

ll Comune di Gonnosnò è chiamato a partecipare al Censimento permanente della Popolazione e delle abitazioni 2024. Per dar corso alle operazioni preliminari di formazione dei rilevatori che saranno appositamente organizzate dall’ISTAT, l’Ufficio intende reclutare i rilevatori necessari per le operazioni censuarie, con le procedure di cui al presente avviso pubblico di selezione. Gli incarichi […]

28 Maggio, 2024

Gli incarichi di rilevatore dovranno essere espletati nel quarto trimestre dell’anno 2024 (Ottobre/Dicembre), salvo eventuali diverse disposizioni dell’ISTAT e dell’Ufficio Regionale di Censimento.

Le persone interessate a svolgere l’incarico di rilevatore per il Censimento permanente della Popolazione e delle abitazioni 2024, possono presentare domanda di partecipazione alla selezione per la formazione della graduatoria dei rilevatori entro le ore 13:30 del 17 giugno 2024.

Per informazioni rivolgersi all’ufficio demografici

Dott.ssa Ignazia Lavra

Tel. 0783931678 – Int. 1