Per la presentazione delle domande dei Buoni di Servizio per l’accesso ai servizi estivi in favore dei minori dai 3 ai 17 anni residenti nei Comuni di Gonnosnò, Sini, Baressa e Baradili per l’anno 2025.
Il Comune di Gonnosnò, in qualità di Ente capofila, informa le famiglie residenti nei Comuni di Gonnosnò, Sini, Baressa e Baradili che è stato pubblicato l’Avviso pubblico per la concessione dei Buoni Servizio destinati alla partecipazione dei minori, dai 3 ai 17 anni, alle attività estive per l’anno 2025.
L’iniziativa rientra nel sistema di accreditamento previsto e ha l’obiettivo di sostenere le famiglie nell’accesso a servizi estivi di qualità, valorizzando al contempo il tempo libero dei bambini e dei ragazzi attraverso esperienze educative, ludiche, sportive e ricreative.
Le attività potranno essere scelte all’interno di un Catalogo di soggetti accreditati, approvato con determinazione n. 99 del 16/06/2025, che raccoglie le proposte di operatori selezionati per garantire qualità e sicurezza nei servizi offerti.
È possibile presentare domanda entro e non oltre il 30 giugno 2025, utilizzando l’apposito modulo disponibile online e/o in allegato. La richiesta potrà essere inviata via mail agli indirizzi indicati nell’avviso, oppure consegnata a mano presso gli Uffici comunali del proprio Comune di residenza negli orari di apertura al pubblico.
L’elenco dei soggetti accreditati, il modulo per la domanda e tutte le informazioni utili sono disponibili in allegato o sul sito del Comune di Gonnosnò e degli altri Comuni aderenti.
Per informazioni: Ufficio Servizi sociali
Giorni e orario di apertura:
– Lunedì: dalle ore 9:30 alle ore 12:00, con accesso libero;
– Mercoledì: dalle ore 9:30 alle ore 12:00, con accesso libero;
– Venerdì: dalle ore 9:30 alle ore 12:00, con accesso libero;
Nel pomeriggio di martedì esclusivamente su appuntamento.
Telefono: 0783028434