Seggi elettorali: richiesta di cancellazione dall’Albo dei Presidenti di seggio e dall’Albo scrutatori.
Gli iscritti all’albo comunale degli “Scrutatori” e gli iscritti all’Albo comunale dei “Presidenti di Seggio” che non intendono più esercitare questa funzione devono presentare richiesta di cancellazione entro il prossimo 31 dicembre.
ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO
Su richiesta della Corte d’Appello si invitano gli elettori iscritti all’albo comunale dei “Presidenti di Seggio” non più disponibili a svolgere la suddetta funzione, a richiedere la cancellazione utilizzando il modulo che segue:
Domanda cancellazione dall’albo dei Presidenti di seggio
ALBO SCRUTATORI
Si invitano gli elettori iscritti all’albo comunale dei “Scrutatori” non più disponibili a svolgere la suddetta funzione, a richiedere la cancellazione utilizzando il modulo che segue:
Domanda cancellazione dall’albo degli Scrutatori di seggio
Le domande dovranno pervenire all’ufficio protocollo entro il 31 dicembre 2023 mediante consegna a mano, posta ordinaria o posta elettronica ai seguenti indirizzi:
E-mail: servizidemografici@comune.gonnosno.or.it
Pec: servizidemografici@pec.comune.gonnosno.or.it