L’Ufficio Protocollo eroga al cittadino un servizio di ricezione di documenti e istanze. Registra con modalità informatica l’ingresso e l’uscita dei documenti, attraverso l’attribuzione di una numerazione progressiva che certifica il passaggio dei documenti amministrativi da e per l’Ente. Assicura una rapida trasmissione degli atti agli uffici competenti e una loro archiviazione.
Per presentare una istanza al Comune è necessario:
• Inoltrare la richiesta tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.gonnosno.or.it
o tramite E-mail all’indirizzo protocollo@comune.gonnosno.or.it
• Presentare la richiesta direttamente all’Ufficio Protocollo durante gli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 14:00, il martedì e il giovedì dalle 15:30 alle 18:30);
• Spedire la richiesta tramite Posta al seguente indirizzo: Comune di Gonnosnò, Via Oristano n. 30 09090 – Gonnosnò (OR);
• Inoltrare la richiesta tramite fax al n. 0783931679.
Informazioni
L’Ufficio Protocollo si trova presso la sede comunale in Via Oristano n. 30
Orari di apertura al pubblico:
Dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 14:00.
Il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 18:30.