Art. 19 D.lgs. n. 33/2013
Bandi di concorso

Fermi restando gli altri obblighi di pubblicita’ legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l’amministrazione, nonche’ i criteri di valutazione della Commissione e le tracce delle prove scritte)). 2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornato l’elenco dei bandi in corso.
Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l’amministrazione, nonchè i criteri di valutazione della Commissione e le tracce delle prove scritte. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornato l’elenco dei bandi in corso.

Bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l’amministrazione nonché i criteri di valutazione della Commissione e le tracce delle prove scritte

Anno 2018
Procedura di reclutamento speciale per la stabilizzazione di personale avente i requisiti di legge (art. 20 D.lgs. n. 75/2017)
Deliberazione Giunta Comunale n. 8 del 26/01/2018 “Indirizzi avvio procedura di reclutamento speciale”
Determinazione Area Amministrativa n. 11 del 31/01/2018 “Assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno istruttore di vigilanza (cat. C, pos. econ. C1), mediante procedura di stabilizzazione”

Nessun bando di concorso attivo