Art. 19 D.lgs. n. 33/2013
Bandi di concorso

Fermi restando gli altri obblighi di pubblicita’ legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l’amministrazione, nonche’ i criteri di valutazione della Commissione e le tracce delle prove scritte)). 2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornato l’elenco dei bandi in corso.
Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l’amministrazione, nonchè i criteri di valutazione della Commissione e le tracce delle prove scritte. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornato l’elenco dei bandi in corso.

Bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l’amministrazione nonché i criteri di valutazione della Commissione e le tracce delle prove scritte

Anno 2018
Procedura di reclutamento speciale per la stabilizzazione di personale avente i requisiti di legge (art. 20 D.lgs. n. 75/2017)
Deliberazione Giunta Comunale n. 8 del 26/01/2018 “Indirizzi avvio procedura di reclutamento speciale”
Determinazione Area Amministrativa n. 11 del 31/01/2018 “Assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno istruttore di vigilanza (cat. C, pos. econ. C1), mediante procedura di stabilizzazione”

Anno 2019

Avviso di mobilità volontaria per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto nel profilo professionale di Istruttore Direttivo Assistente Sociale Cat. D
scadenza 13 Giugno 2019

BANDO MOBILITA VOLONTARIA
ISTANZA
AMMISSIONE CANDIDATI
Avviso data colloquio mobilità-signed

Avviso di selezione pubblica per titoli per la formazione di una graduatoria utile al conferimento di incarico di n. 2 rilevatori in occasione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2019 e di ulteriori eventuali future indagini ISTAT

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA 2 RILEVATORI
MODULO DOMANDA RILEVATORI
GRADUATORIA RILEVATORI CENSUARIdocx

Concorso pubblico per soli esami per l’assunzione di n. 3 operai specializzati CAT. B3 a tempo indeterminato e parziale per servizio tecnico Comuni di Genuri, Tuili e Gonnosnò

E’ indetto pubblico concorso per soli esami per la copertura di n. 3 posti di Operaio specializzato Cat. giuridica B3, a tempo indeterminato e parziale da destinarsi come segue:
– n. 1 posto a tempo parziale 50% (18 ore/sett) Comune di Genuri, Area Tecnica
– n. 1 posto a tempo parziale 83,33% (30 ore/sett) Comune di Tuili, Area Tecnica
– n. 1 posto a tempo parziale 69,44% (25 ore/sett) Comune di Gonnosnò, Area Tecnica

In data 15 Novembre 2019 è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale 4^ serie speciale – concorsi ed esami l’estratto del Bando di concorso. La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata al 15/12/2019..
Le date delle prove di concorso verranno divulgate con ulteriore comunicazione sul sito del Comune di Genuri.

BANDO DI CONCORSO OPERAIO CAT.B3 GENURI TUILI GONNOSNO
domanda partecipazione concorso cat. B3 GENURI TUILI GONNOSNO