Aggiornamento tempestivo
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell’ambito del settore pubblico di cui all’art. 5 del D.lgs. n. 50/2016
Per ciascuna procedura:
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre o atti equivalente
Avvisi e bandi
Avviso sui risultati della procedura di affidamento
Avvisi sistema di qualificazione
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile, con specifica dell’affidatario, delle modalità della scelta e delle motivazioni che non hanno consentito il ricorso alle procedure ordinarie. Atti connessi agli affidamenti in house in formato open data di appalti pubblici e contratti di concessione tra enti
Informazioni ulteriori
ANNO 2023
Appalto dei lavori di “Manutenzione straordinaria e messa in sicurezza viabilità centro urbano” – L.R. 21 febbraio 2023 n. 1, art. 10, c. 8.
Delibera G.C. approvazione progetto
Richiesta preventivo SardegnaCat
Appalto dei lavori di “Messa in sicurezza di spazi pubblici nel centro abitato” – Ex art. 30, c. 14-bis, D.L. 30 aprile 2019, n. 34 – Annualità 2023.
Delibera G.C. approvazione progetto
Determina modifica contrattuale
Determina approvazione stato finale e CRE
Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a) del D.L. n. 76/2020 e succ. modif “Misura PNRR PAGO PA”
Affidamento diretto mediante ordinativo esecuzione immediata sul Mepa dell’applicativo “Da-Te X Fondo”
Affidamento diretto Servizio di stampa e imbustamento e postalizzazione
Affidamento diretto supporto ufficio personale per verifica e calcolo sulle capacità assunzionali , spesa personale 2023/2025
Lavori di “Manutenzione straordinaria e messa in sicurezza della strada comunale Gonnosnò –Curcuris – 1° stralcio” mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 1, c. 2, lett. b) del D.L. n. 76/2020 conv. in L. n. 120/2020, modif. dal D.L. n. 77/2021 conv. in L. n. 108/2021
Determina a Contrarre AT-2023-24
Lettera di invito
Determina aggiudicazione
Contratto
ANNO 2022
SETTORE TECNICO – 2022
Lavori di “Messa in sicurezza di aree pubbliche” – Ex art. 30, c. 14-bis, D.L. 30 aprile 2019, n. 34 – Annualità 2022.
Delibera approvazione progetto
Determina a contrarre
Lettera di invito
Determina aggiudicazione
Contratto
Lavori di “Efficientamento energetico della Casa Comunale – Fondo PNRR M2C4-2.2-A Min. Interno – Contributi ai Comuni per efficientamento energetico.
Delibera approvazione progetto
Determina a contrarre
Lettera di invito
Determina aggiudicazione
Contratto
Lavori di Manutenzione ordinaria e pulizia del Rio Figu – annualità 2022
Delibera approvazione progetto
Lettera di invito
Determina aggiudicazione
Contratto
Lavori di Sistemazione viabilità rurale – annualità 2022
Delibera approvazione progetto
Lettera di invito
Determina aggiudicazione
Contratto
Lavori di Riqualificazione strade comunali. Contributo Ministro dell’Interno. Annualità 2022.
Delibera approvazione progetto
Lettera di invito
Determina aggiudicazione
Contratto
Lavori di Realizzazione di loculi cimiteriali nel cimitero di Gonnosnò
Delibera approvazione progetto
Lettera di invito
Determina aggiudicazione
Contratto
Lavori di Sistemazione dell’area antistante al fabbricato adibito a bocciodromo. Finanziamento D.P.C.M. 17/07/2021 – annualità 2022.
Delibera approvazione progetto
Lettera di invito
Determina aggiudicazione
Contratto
SETTORE FINANZIARIO – 2022
Affidamento diretto ai sensi dell’art.36 c.2, Lett. a) D.Lgs 50/2016 Servizio di assistenza operativa, consulenza, formazione, affiancamento servizio personale
Affidamento diretto ai sensi dell’art.36 c.2, Lett. a) D.Lgs 50/2016 Servizio di supporto e assistenza alla costituzione del fondo risorse decentrate del personale non dirigente.
Affidamento diretto ai sensi dell’art.36 c.2 Lett. a) D.Lgs 2016 Servizio di conservazione ultradecennale documenti informatici
SETTORE AMMINISTRATIVO/SOCIO ASSISTENZIALE 2022
DETERMINE SERVIZIO AMMINISTRATIVO 2022
Affidamento annuale noleggio server web VPS cloud con servizio Managed e attività sistemistica – Mantenimento dominio email istituzionali e fornitura Pec
Abbonamento annuale alla rivista “lo stato civile italiano” anno 2022
Affidamento fornitura kit di rilegatura dei registri di stato civile anno 2021 da depositare in prefettura
Affidamento servizio di ripristino di un murale già esistente e realizzazione di due nuovi murales nel fabbricato dell’ex municipio
Affidamento fornitura fogli per i registri dello stato civile – anno 2023
Affidamento servizio di organizzazione evento culturale per la presentazione del libro Paschedda Zau di Gianluca Medas dell’associazione figli d’arte Medas, del 2 settembre 2022
Affidamento fornitura modulo interfacciamento Eidas tra cittadini e pubbliche amministrazioni dell’unione europea e adeguamento modulo
Affidamento fornitura gruppo di continuità per il server comunale
Affidamento fornitura numero nove batterie per i gruppi di continuità delle postazioni informatiche in uso negli uffici comunali
Affidamento fornitura materiale informatico per gli uffici comunali
Affidamento integrazione contratto triennale di manutenzione software e servizi web Siscom – software Ananke e Siscentratel per il biennio 2023-2024
Adesione alla convenzione Consip “Buoni pasto ed. 9” – Lotto 4 Sardegna. Fornitura buoni pasto elettronici (servizio sostitutivo di mensa) al personale dipendente – anno 2022
Affidamento realizzazione di due murales nel centro abitato della frazione di Figu (Via Oristano e Piazza centrale) e un murale nel centro abitato di Gonnosno’ (Via Oristano)
Affidamento fornitura modulo interfacciamento Eidas tra cittadini e pubbliche amministrazioni dell’unione europea e adeguamento modulo – Rettifica determinazione n. 78 del 11/10/2022
Affidamento fornitura materiale informatico per gli uffici comunali. – Rettifica determinazione n. 81 del 18/10/2022
Progetto culturale di restauro di fotografie storiche – Fornitura cornici e servizio di scannerizzazione
Abbonamento triennale (decorrente dal 15 dicembre 2022) al servizio di consultazione “biblioteca digitale” premium di Maggioli Spa
Affidamento fornitura materiale di cancelleria/consumo e n. 1 multifunzione per l’ufficio demografico
DETERMINE SERVIZIO SOCIALE 2022
Reis – Reddito di inclusione sociale “Agiudu torrau” L.R. n.18/2016 e delibera G.R. n. 23/26 del 22/06/2021 – Annualità 2021
Fornitura libri per la biblioteca comunale ai sensi del D.M. n. 191/2021 del Mibact “Misure a sostegno del libro e dell’intera filiera dell’editoria libraria” – Affidamento diretto alla Libreria Canu di Canu Mauro – Oritano
Fornitura libri per la biblioteca comunale ai sensi del D.M. n. 191/2021 del Mibact “Misure a sostegno del libro e dell’intera filiera dell’editoria libraria” – Affidamento diretto alla Libreria Casta di C. e M. Casta Christian S.r.l. – Oristano
Fornitura libri per la biblioteca comunale ai sensi del D.M. n. 191/2021 del Mibact “Misure a sostegno del libro e dell’intera filiera dell’editoria libraria” – Affidamento diretto alla Libreria La matita di Casta Gabriele – Oristano
Fornitura libri per la biblioteca comunale ai sensi del D.M. n. 191/2021 del Mibact “Misure a sostegno del libro e dell’intera filiera dell’editoria libraria” – Affidamento diretto alla Libreria Giunti S.r.l. Punto di Oristano
Fornitura libri per la biblioteca comunale ai sensi del D.M. n. 191/2021 del Mibact “Misure a sostegno del libro e dell’intera filiera dell’editoria libraria” – Affidamento diretto alla ditta Leggere S.r.l. – Bergamo
ANNO 2021
SETTORE FINANZIARIO – 2021
Affidamento Servizio di tesoreria comunale 2022/2024
Delibera proroga adesione regionale
Affidamento diretto ai sensi dell’articolo 1, comma 2, lettera a) del D.L. n.76/2020, Conv.in legge n.120/2020 e succ.mod.- Servizio supporto tecnico area tributi
SETTORE AMMINISTRATIVO/SOCIO ASSISTENZIALE – 2021
SERVIZIO AMMINISTATIVO – 2021
Affidamento servizio di assistenza dei software Area finanziaria per l’anno 2021
Affidamento servizio web gestione del fondo di produttività 2020/2021/2022
Affidamento fornitura kit di rilegatura dei registri di stato civile anno 2020 da depositare in Prefettura
Rinnovo abbonamento alla rivista “Lo Stato Civile Italiano”
Affidamento servizi informatici – Integrazione software contabilità IVA e supporto informatico per comunicazione pagamenti sistema PCC
Affidamento fornitura prodotti informatici uffici
Affidamento servizio di supporto alla redazione del conto del bilancio e dei nuovi modelli Arconet dello stato patrimoniale semplificato 2020
Abbonamento triennale (dal 01/08/2021 al 31/07/2024) al progetto Omnia completo – Supporto operativo agli uffici dell’Ente
Affidamento servizio di noleggio server web dedicato pro su Datacenter Italia – Rinnovo dominio istituzionale – 6 caselle pec e fornitura caselle di posta elettronica istituzionali pro e relativa assistenza sistemistica h24
Affidamento fornitura n. 450 buoni pasto per i dipendenti comunali attraverso il portale per gli acquisti in rete della pubblica amministrazione – Adesione alla convenzione per la fornitura del servizio sostitutivo di mensa buoni pasto per le p.a., ed. 9 – lotto n. 4 (Consip spa)
Affidamento fornitura fogli per i registri dello Stato civile anno 2022
Affidamento fornitura materiale di cancelleria per gli uffici
Affidamento fornitura n. 15 bandiere da esterno (europea, italiana e sarda) per adornare l’edificio comunale
Affidamento fornitura toner per stampanti uffici comunali
Affidamento fornitura Computer e Monitor per gli Uffici comunali
Affidamento fornitura server per gli uffici comunali
Affidamento servizio di supporto PCC (allineamento fatture pregresse) e assistenza annuale alla gestione della piattaforma
Affidamento fornitura antivirus e licenze office per i Pc in uso presso gli uffici comunali
Affidamento contratto di manutenzione software e servizi web Siscom e rinnovo del servizio di conservazione documenti informatici per il triennio 2022-2024
Affidamento Servizio di assistenza e manutenzione tecnica e normativa sito web istituzionale e servizi web associati periodo 1 gennaio 2022 – 31 dicembre 2023
Affidamento fornitura kit sigillo elettronico e supporto attivazione nuova modalità di trasmissione soap con Egisto
Attivazione soluzione “Nuvola comuni” – Fornitura impianto del sistema cloud, licenze web based e servizio di saas cloud computing
Adesione al progetto natalizio “Il castello incantato, il villaggio di babbo natale”
SERVIZIO SOCIALE 2021
Affidamento servizio di gestione dello Sportello e attività formativa/informativa EURODESK
Fornitura libri per la biblioteca comunale ai sensi del D.M. n. 191/2021 del Mibact “Misure a sostegno del libro e dell’intera filiera dell’editoria libraria” – Affidamento diretto alla Libreria Giunti S.r.l. Punto di Oristano
Fornitura libri per la biblioteca comunale ai sensi del D.M. n. 191/2021 del Mibact “Misure a sostegno del libro e dell’intera filiera dell’editoria libraria” – Affidamento diretto alla libreria Casta Christian di C.E.M. S.r.l. Punto di Oristano
Fornitura libri per la biblioteca comunale ai sensi del D.M. n. 191/2021 del Mibact “Misure a sostegno del libro e dell’intera filiera dell’editoria libraria” – Affidamento diretto alla cartolibreria La matita di Casta Gabriele – Punto di Oristano
Fornitura libri per la biblioteca comunale ai sensi del D.M. n. 191/2021 del Mibact “Misure a sostegno del libro e dell’intera filiera dell’editoria libraria” – Affidamento diretto alla Libreria Canu di Canu Mauro – Punto di Oristano
Affidamento servizio di gestione dello Sportello e attività formativa/informativa EURODESK
ANNI 2020-2019
Affidamento del servizio di gestione della Biblioteca comunale.
Relazione ai sensi articolo 34, comma 20 D.L. n. 179/2012 convertito in Legge n. 221/2012 concernente le modalità di affidamento dei servizi pubblici locali di rilevanza economica
In allegato:
Servizio di gestione della Biblioteca comunale
CC-2019-00002
CC-2019-00002-A1
RELAZIONE TECNICA ILLUSTRATIVA SERVIZIO
DUVRI_BIBLIOTECA_GON
QUADRO ECONOMICO
CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO
LETTERA INVITO
AA-2019-00038
AA-2019-00044
ESITO_GARA
AVVISO RINNOVO_CONTRATTO
AA-2019-00166
RD60913-2-PROROGA_CONTRATTO
SA-2020-00050
Affidamento servizio Amministratore di sistema e gestione/assistenza infrastrutture comunali
In allegato
AA-2019-00037
RELAZIONE TECNICO ILLUSTRATIVA
QUADRO ECONOMICO
DUVRI_AMMINISTRATORE
CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO
LETTERA INVITO
ESITO_GARA
AA-2019-00045
Affidamento del servizio di pulizia dei locali comunali Biennio 01/02/2020 – 31/01/2022
Avviso indagine di mercato per l’affidamento del servizio di pulizia dei locali comunali. Procedura sotto soglia ex art. 36, comma 2, lettera b) D.lgs. n. 50/2016
DETERMINA INDAGINE MERCATO
AVVISO INDAGINE MERCATO
FOGLIO PATTI E CONDIZIONI
MANIFESTAZIONE INTERESSE
MANIFESTAZIONE INTERESSE
DGUE
DGUE
PRIVACY
PRIVACY
Affidamento del servizio di pulizia dei locali comunali
Procedura per la concessione del servizio comunità residenziale anziani
PROT_PAR_0001001_DEL
Servizio Gestione Biblioteca Comunale
Relazione per l’affidamento del servizio di Gestione della Biblioteca Comunale, predisposta in conformità all’articolo 34, comma 20 del D.L. n. 179/2012 convertito nella Legge
n. 221/2012
CC 1 AFFIDAMENTO SERVIZIO BIBLIOTECA COMUNALE RELAZIONE
RELAZIONE_BIBLIOTECA
Indagine di mercato, a scopo esplorativo, avente per oggetto l’appalto del servizio di gestione della Biblioteca Comunale di Gonnosnò
RD60900-5-INDAGINE_DI_MERCATO
MANIFESTAZIONE INTERESSE
MANIFESTAZIONE INTERESSE
PRIVACY
PRIVACYSA-2020-00071
Avviso pubblico per l’individuazione di librerie con CODICE ATECO PRINCIPALE 47.61 per acquisto libri per biblioteca comunale ai sensi del D.M. N. 267 del 04/06/2020 del MIBACT
RD62677-5-MANIFESTAZIONE_INTERESSE
ISTANZA
PATTO DI INTEGRITA
PRIVACY
SA-2020-00258
SA-2020-00259
SA-2020-00260
Avviso pubblico per l’individuazione di librerie con CODICE ATECO PRINCIPALE 47.61 ai fini dell’acquisto di libri per la Biblioteca comunale ai sensi del D.M. N. 191 del 24/05/2021 e D.M. N. 550 del 01/09/2021 del MIBACT “MISURE A SOSTEGNO DEL LIBRO E DELL’INTERA FILIERA
MANIFESTAZIONE INTERESSE INDVIDUAZ LIBRERIE COD ATECO