Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell’ambito del settore pubblico di cui all’art. 5 del D.lgs. n. 50/2016

Dettagli della notizia

Aggiornamento tempestivo Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell’ambito del settore pubblico di cui all’art. 5 del D.lgs. n. 50/2016 Per ciascuna procedura: Avvisi di preinformazione Delibera a contrarre o […]

Data:

27 Gennaio, 2019

Tempo di lettura:

8 minuti

Aggiornamento tempestivo

Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell’ambito del settore pubblico di cui all’art. 5 del D.lgs. n. 50/2016

Per ciascuna procedura:
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre o atti equivalente
Avvisi e bandi
Avviso sui risultati della procedura di affidamento
Avvisi sistema di qualificazione
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile, con specifica dell’affidatario, delle modalità della scelta e delle motivazioni che non hanno consentito il ricorso alle procedure ordinarie. Atti connessi agli affidamenti in house in formato open data di appalti pubblici e contratti di concessione tra enti
Informazioni ulteriori

ANNO 2023

Appalto dei lavori di “Manutenzione straordinaria e messa in sicurezza viabilità centro urbano” – L.R. 21 febbraio 2023 n. 1, art. 10, c. 8.

Determina approvazione D.I.P

Delibera G.C. approvazione progetto

Richiesta preventivo SardegnaCat

Determina aggiudicazione

Verbale Gara

Contratto 02-2024

 

Appalto dei lavori di “Messa in sicurezza di spazi pubblici nel centro abitato” – Ex art. 30, c. 14-bis, D.L. 30 aprile 2019, n. 34 – Annualità 2023.

Determina a contrarre

Delibera G.C. approvazione progetto

Lettera invito RDO

Determina aggiudicazione

Verbale Gara

Contratto 07-2023

Autorizzazione subappalto

Determina modifica contrattuale

C.R.E.

Determina approvazione stato finale e CRE

 

Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a) del D.L. n. 76/2020 e succ. modif “Misura PNRR PAGO PA”

Determina a contrarre

Affidamento diretto mediante ordinativo esecuzione immediata sul Mepa dell’applicativo “Da-Te X Fondo”

Determina a contrarre

Affidamento diretto Servizio di stampa e imbustamento e postalizzazione

Determina a contrarre

Affidamento diretto supporto ufficio personale per verifica e calcolo sulle capacità assunzionali , spesa personale 2023/2025

Determina a contrarre

 

Lavori di “Manutenzione straordinaria e messa in sicurezza della strada comunale Gonnosnò –Curcuris – 1° stralcio” mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 1, c. 2, lett. b) del D.L. n. 76/2020 conv. in L. n. 120/2020, modif. dal D.L. n. 77/2021 conv. in L. n. 108/2021

Delibera GC-2022-45 Progetto

Determina a Contrarre AT-2023-24

Lettera di invito

Verbale Gara

Determina aggiudicazione

Avviso di aggiudicazione

Contratto

ANNO 2022

 

SETTORE TECNICO – 2022

Lavori di “Messa in sicurezza di aree pubbliche” – Ex art. 30, c. 14-bis, D.L. 30 aprile 2019, n. 34 – Annualità 2022.

Delibera approvazione progetto

Determina a contrarre

Lettera di invito

Determina aggiudicazione

Contratto

Lavori di “Efficientamento energetico della Casa Comunale – Fondo PNRR M2C4-2.2-A Min. Interno – Contributi ai Comuni per efficientamento energetico.

Delibera approvazione progetto

Determina a contrarre

Lettera di invito

Determina aggiudicazione

Contratto

Lavori di Manutenzione ordinaria e pulizia del Rio Figu – annualità 2022

Delibera approvazione progetto

Lettera di invito

Determina aggiudicazione

Contratto

Lavori di Sistemazione viabilità rurale – annualità 2022

Delibera approvazione progetto

Lettera di invito

Determina aggiudicazione

Contratto

Lavori di Riqualificazione strade comunali. Contributo Ministro dell’Interno. Annualità 2022.

Delibera approvazione progetto

Lettera di invito

Determina aggiudicazione

Contratto

Lavori di Realizzazione di loculi cimiteriali nel cimitero di Gonnosnò

Delibera approvazione progetto

Lettera di invito

Determina aggiudicazione

Contratto

Lavori di Sistemazione dell’area antistante al fabbricato adibito a bocciodromo. Finanziamento D.P.C.M. 17/07/2021 – annualità 2022.

Delibera approvazione progetto

Lettera di invito

Determina aggiudicazione

Contratto

 

 

SETTORE FINANZIARIO – 2022

 

Affidamento diretto ai sensi dell’art.36 c.2, Lett. a) D.Lgs 50/2016 Servizio di assistenza operativa, consulenza, formazione, affiancamento servizio personale 

Determina a contrarre

Affidamento diretto ai sensi dell’art.36 c.2, Lett. a) D.Lgs 50/2016 Servizio di supporto e assistenza alla costituzione del fondo risorse decentrate del personale non dirigente.

Determina a contrarre

Affidamento diretto ai sensi dell’art.36 c.2 Lett. a) D.Lgs 2016 Servizio di conservazione ultradecennale documenti informatici

Determina a contrarre

 

 

SETTORE AMMINISTRATIVO/SOCIO ASSISTENZIALE 2022

 

DETERMINE SERVIZIO AMMINISTRATIVO 2022

 

Affidamento annuale noleggio server web VPS cloud con servizio Managed e attività sistemistica – Mantenimento dominio email istituzionali e fornitura Pec

Determina a contrarre

Abbonamento annuale alla rivista “lo stato civile italiano” anno 2022

Determina a contrarre

Affidamento fornitura kit di rilegatura dei registri di stato civile anno 2021 da depositare in prefettura

Determina a contrarre

Affidamento servizio di ripristino di un murale già esistente e realizzazione di due nuovi murales nel fabbricato dell’ex municipio

Determina a contrarre

Affidamento fornitura fogli per i registri dello stato civile – anno 2023

Determina a contrarre

Affidamento servizio di organizzazione evento culturale per la presentazione del libro Paschedda Zau di Gianluca Medas dell’associazione figli d’arte Medas, del 2 settembre 2022

Determina a contrarre

Affidamento fornitura modulo interfacciamento Eidas tra cittadini e pubbliche amministrazioni dell’unione europea e adeguamento modulo

Determina a contrarre

Affidamento fornitura gruppo di continuità per il server comunale

Determina a contrarre

Affidamento fornitura numero nove batterie per i gruppi di continuità delle postazioni informatiche in uso negli uffici comunali

Determina a contrarre

Affidamento fornitura materiale informatico per gli uffici comunali

Determina a contrarre

Affidamento integrazione contratto triennale di manutenzione software e servizi web Siscom – software Ananke e Siscentratel per il biennio 2023-2024

Determina a contrarre

Adesione alla convenzione Consip “Buoni pasto ed. 9” – Lotto 4 Sardegna. Fornitura buoni pasto elettronici (servizio sostitutivo di mensa) al personale dipendente – anno 2022

Determina a contrarre

Affidamento realizzazione di due murales nel centro abitato della frazione di Figu (Via Oristano e Piazza centrale) e un murale nel centro abitato di Gonnosno’ (Via Oristano)

Determina a contrarre

Affidamento fornitura modulo interfacciamento Eidas tra cittadini e pubbliche amministrazioni dell’unione europea e adeguamento modulo – Rettifica determinazione n. 78 del 11/10/2022

Determina a contrarre

Affidamento fornitura materiale informatico per gli uffici comunali. – Rettifica determinazione n. 81 del 18/10/2022

Determina a contrarre

Progetto culturale di restauro di fotografie storiche – Fornitura cornici e servizio di scannerizzazione

Determina a contrarre

Abbonamento triennale (decorrente dal 15 dicembre 2022) al servizio di consultazione “biblioteca digitale” premium di Maggioli Spa

Determina a contrarre

Affidamento fornitura materiale di cancelleria/consumo e n. 1 multifunzione per l’ufficio demografico

Determina a contrarre

 

DETERMINE SERVIZIO SOCIALE 2022

 

Reis – Reddito di inclusione sociale “Agiudu torrau” L.R. n.18/2016 e delibera G.R. n. 23/26 del 22/06/2021 – Annualità 2021

Determina a contrarre

Fornitura libri per la biblioteca comunale ai sensi del D.M. n. 191/2021 del Mibact “Misure a sostegno del libro e dell’intera filiera dell’editoria libraria” – Affidamento diretto alla Libreria Canu di Canu Mauro – Oritano

Determina a contrarre

Fornitura libri per la biblioteca comunale ai sensi del D.M. n. 191/2021 del Mibact “Misure a sostegno del libro e dell’intera filiera dell’editoria libraria” – Affidamento diretto alla Libreria Casta di C. e M. Casta Christian S.r.l. – Oristano

Determina a contrarre

Fornitura libri per la biblioteca comunale ai sensi del D.M. n. 191/2021 del Mibact “Misure a sostegno del libro e dell’intera filiera dell’editoria libraria” – Affidamento diretto alla Libreria La matita di Casta Gabriele – Oristano

Determina a contrarre

Fornitura libri per la biblioteca comunale ai sensi del D.M. n. 191/2021 del Mibact “Misure a sostegno del libro e dell’intera filiera dell’editoria libraria” – Affidamento diretto alla Libreria Giunti S.r.l. Punto di Oristano

Determina a contrarre

Fornitura libri per la biblioteca comunale ai sensi del D.M. n. 191/2021 del Mibact “Misure a sostegno del libro e dell’intera filiera dell’editoria libraria” – Affidamento diretto alla ditta Leggere S.r.l. – Bergamo

Determina a contrarre

 

 

 

ANNO 2021

 

SETTORE FINANZIARIO – 2021

 

Affidamento Servizio di tesoreria comunale 2022/2024

Delibera proroga adesione regionale

Determina a contrarre

 

Affidamento diretto ai sensi dell’articolo 1, comma 2, lettera a) del D.L. n.76/2020, Conv.in legge n.120/2020 e succ.mod.- Servizio supporto tecnico area tributi

Determina a contrarre

 

 

SETTORE AMMINISTRATIVO/SOCIO ASSISTENZIALE – 2021

 

SERVIZIO AMMINISTATIVO – 2021

 

Affidamento servizio di assistenza dei software Area finanziaria per l’anno 2021

Determina a contrarre

Affidamento servizio web gestione del fondo di produttività 2020/2021/2022

Determina a contrarre

Affidamento fornitura kit di rilegatura dei registri di stato civile anno 2020 da depositare in Prefettura

Determina a contrarre

Rinnovo abbonamento alla rivista “Lo Stato Civile Italiano”

Determina a contrarre

Affidamento servizi informatici – Integrazione software contabilità IVA e supporto informatico per comunicazione pagamenti sistema PCC

Determina a contrarre

Affidamento fornitura prodotti informatici uffici

Determina a contrarre

Affidamento servizio di supporto alla redazione del conto del bilancio e dei nuovi modelli Arconet dello stato patrimoniale semplificato 2020

Determina a contrarre

Abbonamento triennale (dal 01/08/2021 al 31/07/2024) al progetto Omnia completo – Supporto operativo agli uffici dell’Ente

Determina a contrarre

Affidamento servizio di noleggio server web dedicato pro su Datacenter Italia – Rinnovo dominio istituzionale – 6 caselle pec e fornitura caselle di posta elettronica istituzionali pro e relativa assistenza sistemistica h24

Determina a contrarre

Affidamento fornitura n. 450 buoni pasto per i dipendenti comunali attraverso il portale per gli acquisti in rete della pubblica amministrazione – Adesione alla convenzione per la fornitura del servizio sostitutivo di mensa buoni pasto per le p.a., ed. 9 – lotto n. 4 (Consip spa)

Determina a contrarre

Affidamento fornitura fogli per i registri dello Stato civile anno 2022

Determina a contrarre

Affidamento fornitura materiale di cancelleria per gli uffici

Determina a contrarre

Affidamento fornitura n. 15 bandiere da esterno (europea, italiana e sarda) per adornare l’edificio comunale

Determina a contrarre

Affidamento fornitura toner per stampanti uffici comunali

Determina a contrarre

Affidamento fornitura Computer e Monitor per gli Uffici comunali

Determina a contrarre

Affidamento fornitura server per gli uffici comunali

Determina a contrarre

Affidamento servizio di supporto PCC (allineamento fatture pregresse) e assistenza annuale alla gestione della piattaforma

Determina a contrarre

Affidamento fornitura antivirus e licenze office per i Pc in uso presso gli uffici comunali

Determina a contrarre

Affidamento contratto di manutenzione software e servizi web Siscom e rinnovo del servizio di conservazione documenti informatici per il triennio 2022-2024

Determina a contrarre

Affidamento Servizio di assistenza e manutenzione tecnica e normativa sito web istituzionale e servizi web associati periodo 1 gennaio 2022 – 31 dicembre 2023

Determina a contrarre

Affidamento fornitura kit sigillo elettronico e supporto attivazione nuova modalità di trasmissione soap con Egisto

Determina a contrarre

Attivazione soluzione “Nuvola comuni” – Fornitura impianto del sistema cloud, licenze web based e servizio di saas cloud computing

Determina a contrarre

Adesione al progetto natalizio “Il castello incantato, il villaggio di babbo natale”

Determina a contrarre

 

 

SERVIZIO SOCIALE 2021

 

Affidamento servizio di gestione dello Sportello e attività formativa/informativa EURODESK 

Determina a contrarre

Fornitura libri per la biblioteca comunale ai sensi del D.M. n. 191/2021 del Mibact “Misure a sostegno del libro e dell’intera filiera dell’editoria libraria” – Affidamento diretto alla Libreria Giunti S.r.l. Punto di Oristano 

Determina a contrarre

Fornitura libri per la biblioteca comunale ai sensi del D.M. n. 191/2021 del Mibact “Misure a sostegno del libro e dell’intera filiera dell’editoria libraria” – Affidamento diretto alla libreria Casta Christian di C.E.M. S.r.l. Punto di Oristano

Determina a contrarre

Fornitura libri per la biblioteca comunale ai sensi del D.M. n. 191/2021 del Mibact “Misure a sostegno del libro e dell’intera filiera dell’editoria libraria” – Affidamento diretto alla cartolibreria La matita di Casta Gabriele – Punto di Oristano

Determina a contrarre

Fornitura libri per la biblioteca comunale ai sensi del D.M. n. 191/2021 del Mibact “Misure a sostegno del libro e dell’intera filiera dell’editoria libraria” – Affidamento diretto alla Libreria Canu di Canu Mauro – Punto di Oristano

Determina a contrarre

Affidamento servizio di gestione dello Sportello e attività formativa/informativa EURODESK

Determina a contrarre

 

 

ANNI 2020-2019

Affidamento del servizio di gestione della Biblioteca comunale.
Relazione ai sensi articolo 34, comma 20 D.L. n. 179/2012 convertito in Legge n. 221/2012 concernente le modalità di affidamento dei servizi pubblici locali di rilevanza economica

In allegato:

Servizio di gestione della Biblioteca comunale
CC-2019-00002
CC-2019-00002-A1
RELAZIONE TECNICA ILLUSTRATIVA SERVIZIO
DUVRI_BIBLIOTECA_GON
QUADRO ECONOMICO
CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO
LETTERA INVITO
AA-2019-00038
AA-2019-00044
ESITO_GARA
AVVISO RINNOVO_CONTRATTO
AA-2019-00166
RD60913-2-PROROGA_CONTRATTO
SA-2020-00050

SA-2020-00255

AA-2021-00004

Affidamento servizio Amministratore di sistema e gestione/assistenza infrastrutture comunali
In allegato
AA-2019-00037
RELAZIONE TECNICO ILLUSTRATIVA
QUADRO ECONOMICO
DUVRI_AMMINISTRATORE
CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO
LETTERA INVITO
ESITO_GARA
AA-2019-00045

SA-2020-00057

SA-2020-00125

SA-2020-00139

Affidamento del servizio di pulizia dei locali comunali Biennio 01/02/2020 – 31/01/2022
Avviso indagine di mercato per l’affidamento del servizio di pulizia dei locali comunali. Procedura sotto soglia ex art. 36, comma 2, lettera b) D.lgs. n. 50/2016
DETERMINA INDAGINE MERCATO
AVVISO INDAGINE MERCATO
FOGLIO PATTI E CONDIZIONI
MANIFESTAZIONE INTERESSE
MANIFESTAZIONE INTERESSE
DGUE
DGUE
PRIVACY
PRIVACY

Affidamento del servizio di pulizia dei locali comunali 

AT-2021-00061

AT-2020-00163

AA-2020-00051

SA-2020-00195

SA-2020-00087

AA-2020-00017

AA-2019-00191

AA-2019-00181

Procedura per la concessione del servizio comunità residenziale anziani
PROT_PAR_0001001_DEL

Servizio Gestione Biblioteca Comunale
Relazione per l’affidamento del servizio di Gestione della Biblioteca Comunale, predisposta in conformità all’articolo 34, comma 20 del D.L. n. 179/2012 convertito nella Legge
n. 221/2012
CC 1 AFFIDAMENTO SERVIZIO BIBLIOTECA COMUNALE RELAZIONE
RELAZIONE_BIBLIOTECA

Indagine di mercato, a scopo esplorativo, avente per oggetto l’appalto del servizio di gestione della Biblioteca Comunale di Gonnosnò
RD60900-5-INDAGINE_DI_MERCATO
MANIFESTAZIONE INTERESSE
MANIFESTAZIONE INTERESSE
PRIVACY
PRIVACYSA-2020-00071

Avviso pubblico per l’individuazione di librerie con CODICE ATECO PRINCIPALE 47.61 per acquisto libri per biblioteca comunale ai sensi del D.M. N. 267 del 04/06/2020 del MIBACT
RD62677-5-MANIFESTAZIONE_INTERESSE
ISTANZA
PATTO DI INTEGRITA
PRIVACY
SA-2020-00258
SA-2020-00259
SA-2020-00260

Avviso pubblico per l’individuazione di librerie  con CODICE ATECO PRINCIPALE 47.61 ai fini dell’acquisto di libri per la Biblioteca comunale ai sensi  del D.M. N. 191 del 24/05/2021 e D.M. N. 550 del 01/09/2021 del MIBACT “MISURE A SOSTEGNO DEL LIBRO E DELL’INTERA FILIERA

MANIFESTAZIONE INTERESSE INDVIDUAZ LIBRERIE COD ATECO

MODULO ISTANZA INFORMATIVA PRIVACY

PATTO INTEGRITÀ COMUNE DI GONNOSNÒ

Ultimo aggiornamento:

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri